Ma vi immaginate Berlusconi presidente del consiglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Stavo sentendo le parole di Conte e tralasciando l'aspetto politico ( altrimenti non ne usciamo più ) mi sono immaginato il governo Berlusconi ( composto all epoca quasi interamente da Pagliacci di corte e Soubrette ) affrontare questa crisi nazionale ?

Vi immaginate Razzi che va in TV senza saper parlare Italiano che si mette a parlare di Virus e contagi ? :muhahah:
Vi immaginate Francesco Storace a prendere decisioni cosi importanti ?

Ps: è per sdrammatizzare un pochino

Reaction score
38,346
Stavo sentendo le parole di Conte e tralasciando l'aspetto politico ( altrimenti non ne usciamo più ) mi sono immaginato il governo Berlusconi ( composto all epoca quasi interamente da Pagliacci di corte e Soubrette ) affrontare questa crisi nazionale ?

Vi immaginate Razzi che va in TV senza saper parlare Italiano che si mette a parlare di Virus e contagi ? :muhahah:

Manco a farlo apposta oggi a pranzo pensavo la stessa cosa.
Nonno berlusconi che fronteggia la crisi-virus.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958

Non trovo differenza con il governo attuale.

Se ti sembrano meno pagliacci questi, con paesi che ci massacrano e ai quali offriamo una pizza, ed esponenti politici che parlano di razzismo e abbracciare i cinesi in tempi di coronavirus ...

Reaction score
374
Lollo, non so se sia con l'eta ma sembra che siamo avendo che fare con gente che dovrebbe stare su una serie TV, magari personaggi da un film comedy. Queste persone fanno ridere, serieta 0! Non lo so dove andiamo a finire con questi personaggi al commando, se sono davvero a comando!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Manco a farlo apposta oggi a pranzo pensavo la stessa cosa.
Nonno berlusconi che fronteggia la crisi-virus.

Ma va, penso che avrebbe subito dichiarato una sorta di crisi di governo e creato un governo ponte per fronteggiare la crisi.

Non ne avrebbe avuto ne le forze ne la capacità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Se ti sembrano meno pagliacci questi, con paesi che ci massacrano e ai quali offriamo una pizza, ed esponenti politici che parlano di razzismo e abbracciare i cinesi in tempi di coronavirus ...

Dai su Gabry, tu lo dici solo per una questione politica. Conte sta facendo quello che va fatto, siamo in emergenza non c'è colore politico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Il governo Berlusconi fino al 2008 (dopo il vecchio credo abbia iniziato ad avere la demenza senile ed è andato tutto in vacca) era 100 volte più competente e preparato di questi babbei che abbiamo ora, sicuramente avremmo gestito il tutto meglio e senza le tiritere attuali..

Quello in corso è probabilmente uno dei peggiori governi della storia italiana, molti non se ne rendono conto ma non siamo mai stati così umiliati e non considerati a livello internazionale..ormai non si contano nemmeno più gli incontri a porte chiuse a cui noi nemmeno veniamo invitati..

Giuro che sto rimpiangendo perfino il mortadella io..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Il governo Berlusconi fino al 2008 (dopo il vecchio credo abbia iniziato ad avere la demenza senile ed è andato tutto in vacca) era 100 volte più competente e preparato di questi babbei che abbiamo ora, sicuramente avremmo gestito il tutto meglio e senza le tiritere attuali..

Quello in corso è probabilmente uno dei peggiori governi della storia italiana, molti non se ne rendono conto ma non siamo mai stati così umiliati e non considerati a livello internazionale..ormai non si contano nemmeno più gli incontri a porte chiuse a cui noi nemmeno veniamo invitati..

Giuro che sto rimpiangendo perfino il mortadella io..

E niente, la buttate sempre in politica. Poteva essere un bel Thread per farci due risate ma da " sto rimpiangendo perfino il mortadella " penso che non ci sia via di uscita.

Vuol dire negare la realtà per interessi politici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto