Ma un regalo da Carletto?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,975
Ci sarebbero Rog e Diawara a quanto pare in uscita,ma una buona parola il nostro Carletto non potrebbe metterla?due calciatori che ci farebbero fare il salto di qualità lì in mediana,altro che Sensi,Baselli, Duncan e scarti vari.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Rog e Diawara sono peggio dei nostri centrocampisti attuali. Non cambierebbe assolutamente nulla con questi 2 pacchi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,085
Diawara non può essere una certezza, anche se sono convinto che sfonderà in 2-3 stagioni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,975
Diawara è un signor regista e Rog una mezzala di talento. Insieme a Baia e Kessie avremmo un centrocampo ben assortito. A Napoli partono sfavoriti perché ci sono Allan,Zielinski,hamsick e Ruiz ma sono decisamente un upgrade rispetto ai nostri Biglia e Bonaventura. E poi sono molto più giovani e rivendibili in futuro.

Reaction score
1,219
Ci sarebbero Rog e Diawara a quanto pare in uscita,ma una buona parola il nostro Carletto non potrebbe metterla?due calciatori che ci farebbero fare il salto di qualità lì in mediana,altro che Sensi,Baselli, Duncan e scarti vari.

Si ma mi risulta che ADL vende solo e a caro prezzo minimo 50 milioni per tutti e due, li investirei per uno veramente forte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,975
Si ma mi risulta che ADL vende solo e a caro prezzo minimo 50 milioni per tutti e due, li investirei per uno veramente forte.

Si potrebbe tentare un prestito oneroso con diritto...tanto Msv e compagnia cantante ce li possiamo sognare,almeno prendiamo 2 giocatori già rodati nel nostro campionato e sono convinto di sicuro affidamento.

Reaction score
581
Diawara è un signor regista e Rog una mezzala di talento. Insieme a Baia e Kessie avremmo un centrocampo ben assortito. A Napoli partono sfavoriti perché ci sono Allan,Zielinski,hamsick e Ruiz ma sono decisamente un upgrade rispetto ai nostri Biglia e Bonaventura. E poi sono molto più giovani e rivendibili in futuro.

Beh definire diawara un regista mi pare abbastanza forzato ? diciamo che è un mediano con piedi non terrificanti. Sicuramente discreto giocatore ma ha caratteristiche non distanti da kessie e bakayoko sebbene un po' più ordinato. Penso cmq farebbe fatica a rubargli il posto, e un centrocampo a 3 kessie diawara baka avrebbe davvero troppo poco fosforo. Rog non mi piace.
Dal Napoli quello che andrebbe preso è ounas, veloce tecnico ottimo dribbling e può giocare su entrambe le fasce sia in un 433 che 4231 che 442. A Napoli non gioca mai, bisognerebbe approfittarne, almeno per un prestito. Non è esattamente il tipo di attaccante esterno che serve a noi ( segna poco e attacca poco l' area, è piccoletto) però messo come siamo questo da una qualità che da noi non esiste

Alto