Ma per Donnarumma quanto chiederà Raiola?

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Avete visto il portiere del Lione? Ecco una roba del genere basta e avanza.. Il Manchester United pare che non riesca più a sopportare mister Papera De Gea possiamo spedirlo a Manchester magari.

Non ho la sfera di cristallo, ma credo anche io che sia l'unica possibilità per la cessione...
50 milioni dal Manchester più 10 per Raiola; peccato che il Manchester al massimo darà gli stessi soldi a Gigio (6 milioni)..non certo 8-9 milioni come auspicato da Raiola.
A questo punto dovremmo pensarci perché Gigio non andrà MAI via a parametro zero, ma è facile che a ottobre il Milan sia costretto a firmare un contratto capestro, con una clausola di 30 milioni...

Reaction score
14,301
Non avete capito bene una cosa, la richiesta per Ibra e Donna non sarà solamente di tipo economico, non riguarderà solo i soldi, perché da una parte c'è Ibra che è Ibra, quindi se la società ha intenzione di tenere il giocatore dovrà fare pure i conti con una campagna acquisti adeguata... ad Ibra, quindi una campagna acquisti quasi da scudetto, tanti soldi da mettere sul mercato, una squadra da top 4 + Ibra che matemicamente se la gioca con tutte.
Per Donnarumma il discorso è simile, Donna è competitivo, lo sappiamo bene, si è rotto il zacco di non andare mai in Champions e di non avvicinarcisi nemmeno, chiede rassicurazioni di questo tipo e penso che per febbraio, quando si ridiscuterà il suo rinnovo avremo la situazione più chiara dopo 5-6 mesi di stagione.
In poche parole si devono muovere, Ibra non gioca per il sesto posto e neanche il quinto!
Ma voi cosa pensavate? che Ibra sarebbe rimasto a farci la carità? che Donna sarebbe rimasto solamente per farci un piacere e perché Pioli è simpatico? ahahahha mi sa che il pandemic calcio ha fuso il cervello di molti, gli ha fatto credere di aver ritrovato una grande squadra con grandi giocatori, un grande mister, un progetto programmato per mesi (sì mesi) con Rangnick a capo frantumato in una sera, questo perché stavamo acchiappando il sesto posto e tenendo ben lontano il terribile Sassuolo di bomber Caputo.
Sveglia, se Paolo vorrà parlare con Ibra riguardo le cose serie dovrà prima chiedere l'approvazione dei genitori, ahimè.

non gliene frega un tubo. se il benevento gli offre la stessa cifra + un panino donnarumma va al benevento...

Reaction score
14,301
Avete visto il portiere del Lione? Ecco una roba del genere basta e avanza.. Il Manchester United pare che non riesca più a sopportare mister Papera De Gea possiamo spedirlo a Manchester magari.

qui si crede alle favole. sbatteranno duramente a terra alla fine di questa ridicola vicenda

Reaction score
8,863
Funzionerá cosí...

1) Parliamone dopo fine mercato (10 ottobre)
2) 11 Ottobre... “Mino... per Donnarumma?”... “Adesso no, sono stanco per 3 mesi di mercato, ho bisogno di 3 settimane di ferie”.
3) Inizio Novembre... “Mino... per Gigio?” ... “ok, benissimo, possiamo fissare un incontro il 3 dicembre prossimo”.
4) 3 Dicembre .. “ecco, la nostra proposta sarebbe...”. .... “Ah, No, niente proposta economica, prima vogliamo sapere i programmi futuri della proprietá, della societá, ... sentite ci vediamo dopo la befana e mettiamo tutte le carte sul tavolo”...
5) 10 Gennaio ... “ecco, i nostri programmi sono.....”,..... “Si, si vabbé, i programmi, ma Gigio é uno che deve giocare per vincere la champions e non credo che l’anno prossimo il Milan possa competere...... comunque.... dato che non avevo nulla da fare, ho contattato Bayern, PSG, Real, Chelsea e Tottenham per farmi fare una proposta ..., quella piú alta é di 12 netti all’anno piú 30 milioni a me di commissione, se c’è ne offrite 14 netti e 40 di commissione possiamo sacrificarci e rinunciare al sogno champions, altrimenti ciao e amici come prima”
Tra l’altro, ricordo un’intervista di Raiola di qualche tempo fa in cui io ho avuto la netta sensazione che dicesse, in “raiolese”, che Donnarumma sarebbe andato via a zero e che i tifosi se ne sarebbero dovuti fare una ragione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194

Anche trovare una "cosa cosi" non credere sia facile. Il portiere normodotato, ma che sia affidabile, da mettere in porta di una grande squadra non è facile. Il Milan del passato ci ha provato, con un Taibi di turno ad esempio, andò malissimo...o Lehmann un disastro...andò un pò meglio con Galli o Rossi...La Roma negli ultimi 10 anni, tranne quello che è andato a Liverpool ha acquisto disastri su disastri...non pensare sia cosi facile trovare un portiere affidabile, non lo è.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Io penso dal inizio che Raiola vuole portare via Donnarumma gratis per prendersi una commissione da urlo e per suo giocatore un stipendio sopra gli 12 milioni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Anche trovare una "cosa cosi" non credere sia facile. Il portiere normodotato, ma che sia affidabile, da mettere in porta di una grande squadra non è facile. Il Milan del passato ci ha provato, con un Taibi di turno ad esempio, andò malissimo...o Lehmann un disastro...andò un pò meglio con Galli o Rossi...La Roma negli ultimi 10 anni, tranne quello che è andato a Liverpool ha acquisto disastri su disastri...non pensare sia cosi facile trovare un portiere affidabile, non lo è.

Si okay, ma Donnarumma è dannoso. Se avesse avuto qualsiasi altro procuratore non saremmo in questa situazione, ma avete visto Hamsik e Insigne cosa hanno detto su Raiola?
Se devo sacrificare un portiere a 6/7/8 (perché è questo quello che accadrà il suo stipendio continuerà ad aumentare e tra due anni andrà a guadagnare 10 mln) per un giocatore offensivo allora mi va più che bene. Non si può avere tutto, il Real ha vinto tutto con Navas per anni...il Barcellona con il giocatore più scarso in rosa (Valdes)... avere un portiere forte è meglio avere dei giocatori in avanti che ti svoltano è ancora meglio.

Forse sono io che ho una visione limitata del ruolo.

Reaction score
9,508
Siamo in una situazione che era prevedibile.

Il viaggio in elicottero in stile Escobar, ragazzi... ma cosa vi aspettavate?

Confermando Pioli siamo in una situazione di debolezza evidente, Raiola ci spennerà senza alcuna pietà.

Fino a quando non avremo una gestione basata su certi principi, fatta seriamente, sarà sempre così.

I giocatori si comprano e soprattutto si vendono, se conviene. Non ci si espone continuamente a telenovelas e ricatti ogni benedetta volta che dobbiamo rinnovare un contratto. Se le cose fossero gestite bene, avremmo delle alternative. Raiola fa il mafioso? Amen. Si cedono i suoi giocatori e se ne prendono altri.

Ma noi non lo possiamo fare. Anzi, ora siamo addirittura arrivati al punto che subiamo i ricatti pure da Chalanoglu. Fate voi.

La speranza rimasta, ormai, e che si riesca a quadrare questi rinnovi per il tempo necessario per vendere la società, sperando davvero che questa volta il nuovo proprietario imposti una gestione come si deve, senza all in, salvatori della patria, scorciatoie, maestri, bandiere e tutte le pagliacciate che stanno uccidendo il Milan da anni.

Parole sante.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
non gliene frega un tubo. se il benevento gli offre la stessa cifra + un panino donnarumma va al benevento...

Non diciamo sciocchezze, su, quella roba lì la farebbe uno scarso senza ambizioni, Donnarumma è roba da altissimi livelli e giustamente questi giocatori li devi far giocare in mezzo a gente di livello adeguato per quelle che sono le prospettive di un club come il Milan.
C'è chi il Milan sesto non lo vuole vedere.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Oggi siam di fronte alla questione Ibrahimovic, a ottobre c'è il rinnovo di Donnarumma, viste le premesse dobbiamo aspettarci la richiesta di almeno 10 milioni?

Una cosa la si è capita, se proprio vuoi fare affari con Raiola, non devi avere più di un suo giocatore in rosa, ora capisco perché come terzini non si fiondano direttamente su Dumfries

Ci spolperà, come se in questi anni non lo stesse già facendo.
Dopo il rinnovo ho sempre pensato che lo avremmo dovuto vendere. Anni dopo siamo ancora qui, fuori dalla CL con lo stesso problema.
Purtroppo è amicone del procuratore, secondo me vorrebbe anche rimanere al Milan, ma con Raiola i rapporti non saranno mai buoni

Alto