Ma il top in attacco arriva o no?

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Credo di si, soprattutto se kalinic dovesse prendere la 16. Ricordo le parole di Mirabeli che disse il mercato degli attaccanti non si è ancora mosso. È evidente che non ci sia fretta per i primi impegni in campionato, altrimenti kalinic lo avrebbero preso prima, invece hanno accelerato dopo l'uscita del pescatore. Poi il top potrebbe essere un esterno sx. Dipende dal modulo di base che verrà scelto, 1 o 2 punte?

Reaction score
581
Forse il top in attacco no, ma sicuramente si farà ancora qualcosa in altre parti del campo e alla fine va benissimo così. Anche perché io credo molto in kalinic è sempre a questo aggiungiamo i buoni segnali di Silva...forse meglio concentrarsi su altre zone del campo

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Fassone ha detto che oltre a Kalinic arriverà un top in attacco. Quindi sì fino a prova contraria.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,122
Mi accontenterei di Keita e Sanchez,solo che il primo ha detto Milan *****,ha sputato sulla foto di Baresi e si è tatuato 35 sul campo secondo Sky.

W

Wildbone

Guest
La 7, in tutta probabilità, andrà sulle spalle di Kalinic o dell'Ala, che è di fatto il nostro Mister X.

Reaction score
1,174
Spero tutta la vita di no:
1. Kalinic con 2 terzini grandi crossatori, un regista fortissimo e 3 trequartisti pronti a metterlo davanti alla porta sono sicuro che segna tantissimo.
2. Prendere un'altra punta secondo me sarebbe un passo indietro. Bisogna dare fiducia a Silva che per me è veramenete forte e deve giocare il + possibile.
3. Puttosto terrei Cutrone come 3° prima punta.
4. Ora come ora abbiamo bisogno di acquistare un esterno veloce e prolifico ed una mezz'ala con le stesse caratteristiche di kessie.

Alto