Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A inizio mercato si era parlato tanto di Forsberg, poi è sparito dai radar. Io sinceramente un pensierino ce lo farei, può giocare da mezzala e come ala. Il prezzo non dovrebbe essere troppo alto.
A inizio mercato si era parlato tanto di Forsberg, poi è sparito dai radar. Io sinceramente un pensierino ce lo farei, può giocare da mezzala e come ala. Il prezzo non dovrebbe essere troppo alto.
Hai chalanoglu e Buonaventura con identiche caratteristiche di collocazione. Non serve più ora. Serve un esterno che segni che sappia tagliare in area e con cambio di passo. Tutte cose che Forsberg non ha.
Forsberg secondo me non darebbe nulla in più rispetto a Jack e Chalanoglu.
Al massimo qualche assit in più, ma noi sugli esterni necessitiamo di un giocatore che segni tanto.
Hai chalanoglu e Buonaventura con identiche caratteristiche di collocazione. Non serve più ora. Serve un esterno che segni che sappia tagliare in area e con cambio di passo. Tutte cose che Forsberg non ha.
O si prende una punta (passando a giocare con due punte) oppure un esterno che segna molto.
Servono gol, assist ne abbiamo tanti tra "fantasisti" e fasce