Ma Forsberg?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
A inizio mercato si era parlato tanto di Forsberg, poi è sparito dai radar. Io sinceramente un pensierino ce lo farei, può giocare da mezzala e come ala. Il prezzo non dovrebbe essere troppo alto.

Voi cosa ne dite?

W

Wildbone

Guest
A inizio mercato si era parlato tanto di Forsberg, poi è sparito dai radar. Io sinceramente un pensierino ce lo farei, può giocare da mezzala e come ala. Il prezzo non dovrebbe essere troppo alto.

Voi cosa ne dite?

È stata solo una suggestione. E comunque non è sicuramente in vendita. E se anche lo fosse, te lo farebbero pagare carissimo.

krull

New member
Reaction score
28
Hai chalanoglu e Buonaventura con identiche caratteristiche di collocazione. Non serve più ora. Serve un esterno che segni che sappia tagliare in area e con cambio di passo. Tutte cose che Forsberg non ha.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Voi cosa ne dite?

Solo suggestione, nulla di che. Anche se a me piacerebbe moltissimo averlo in rosa.

Reaction score
1,174
Sembra che la società si stia dimenticando che a noi serve un esterno(e una mezzzala)

Reaction score
1,174
Forsberg secondo me non darebbe nulla in più rispetto a Jack e Chalanoglu.
Al massimo qualche assit in più, ma noi sugli esterni necessitiamo di un giocatore che segni tanto.

Gatto

New member
Reaction score
4
Hai chalanoglu e Buonaventura con identiche caratteristiche di collocazione. Non serve più ora. Serve un esterno che segni che sappia tagliare in area e con cambio di passo. Tutte cose che Forsberg non ha.

Esatto. Ci serve un esterno che sappia inserirsi e che abbia nelle corde molti gol. E con queste caratteristiche ce ne sono pochi in giro.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Oltre a tutto quello che avete già detto il Lipsia non vende , neanche per offerte fuori mercato.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Voi cosa ne dite?

E sparito dei radar perche è cento per cento incedibile questo estate.

Della Bundesliga in questo momento io vedrei benissimo per noi Goretzka e Brandt.

C

Crox93

Guest
O si prende una punta (passando a giocare con due punte) oppure un esterno che segna molto.
Servono gol, assist ne abbiamo tanti tra "fantasisti" e fasce

Alto