Non hai capito. Io sto dicendo la stessa cosa, anzi le stesse cose. Se sbagli praticamente tutte le singole partite (non singola partita, era per sottolineare le scadenti prestazioni anche con squadre da slavezza), come accade da anni, ecco che ne hai un rendiconto stagionale. Come te non vedo quasi nulla di buono al momento, il solito nulla cosmico, per citarti.
L'unica differenza sta nel fatto che non penso siamo inferiori a Lazio, Cagliari, Samp a livello di organico, poi il campo sembrerebbe dire un'altra cosa, ma è evidente che ci siano ben altri problemi che di organico, per questo concordo sul fatto che la qualità rispetto a queste squadre dovrebbe vedersi; ma non penso non si veda perchè abbiamo giocatori più scarsi delle sopracitate. Non credo cambieresti Donnarumma, Romagnoli, Suso, Biglia, Silva/Kalinic, Conti o Rodriguez con Strakosha, Joao Pedro, Farias, Caicedo, Zapata, Barreto, Bastos o Basta. Questo per ripetere che l'organico c'è, rispetto a molte altre squadre, ma i problemi sono altri evidentemente. Poi se per te abbiamo rose inferiori a queste io non posso dirti nulla se non che non sono d'accordo. Oppure abbiamo gettato tutti i 200 milioni?