- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
A Casa Milan sono palesemente nel caos.Siamo a due settimane dal raduno, il centrocampo è in uno stato ridicolo e pietoso. Ad oggi abbiamo perso 3 TITOLARI di fatto se aggiungiamo Tonali. Va bene .. ma Bennacer torna in primavera 2024 se va bene, e Diaz è tornato al Real. Dunque dove sono i sostituti di questi? Oppure hanno intenzione di riciclare quello che c'è in rosa? Stiamo parlando di tre titolari del centrocampo andati..
Senza aggiungere che c'è pure la fidelizzazione da fare..
Si parla di Moneyball ma al momento se n'è visto poco, piuttosto stiamo assistendo ad un fritto misto che rischia solo di fare danni ed è il frutto di una rivoluzione fatta a metà.
Fatto fuori Maldini dovevi pescare un dirigente da Lipsia/Benfica/Dortmund ecc. da inserire. Invece - forse per evitare un caso Rangnick 2.0 con rumors destabilizzanti per la squadra impegnata nella rincorsa Champions - non hanno contattato nessuno. Ma allora devi avere almeno un AD "di calcio", come Gazidis. O almeno spostare Comolli dal Tolosa al Milan.
Invece abbiamo messo tutto nelle mani di Topo Gigio Furlani che è talmente sveglio che pensa davvero di essere su FM ed esordisce cedendo Tonali come prima operazione. Così adesso ti ritrovi con due reparti da rifare, tutti che ti prendono per il collo sul mercato, e i soliti problemi liste che hai pure peggiorato. Poi Topo Gigio non contento si è messo pure a svelinare contro l'Inter sulla stampa col risultato che Marotta gli ha soffiato Thuram da sotto il naso.
Adesso sei a 15 giorni dal ritiro e non hai letteralmente nulla in mano con una dozzina di operazioni da fare.
Stiamo piantando i semi per una nuova rivoluzione dirigenziale a giugno 2024 dopo che ci saremo schiantati malamente nel corso della stagione in arrivo.
Colpevole numero 1: Gerry Cardinale ovviamente. Se vuoi fare rivoluzione la fai al 100%, non fai un pappocchio a metà.