Ma dove sono i sostituti di Bennacer e Diaz?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,984
Rosa al raduno:
Maignan
Vazquez
Jungdal

Tomori
Kalulu
Thiaw
gabbia
Kjaer
Caldaia
bellodi

Hernandez
Ballo
Calabria
Florenzi

Benna
Pobbà
Faro del centrocampo
Brescianini
Mionic

Cdcesso
Adli
Maldini

rafa
Rebic
Salamella
Messias

Origi
Giroud
Colombo
Lazetic
Nasti
Roback

Siamo 32 , siamo in esubero :fuma:

Considerando quelli in nazionale, il tour lo facciamo con dei veri e propri cessi, ma tanto ai tifosi di cartone yankee sono sufficenti birre+salsicce+cheddar

Reaction score
3,864
Ma ci credi veramente? Chi ha le idee chiare e sa cosa fare i giocatori li prende gli altri (il Milan) cede 5 (Tonali,Benna,Diaz,Vraanks,Baka) giocatori e non prende nessuno.
non è questione di credere o non credere, io ho chiesto se si possono tesserare giocatori prima dell'inizio del mercato, manco l'inter che ha preso mille mila giocatori non ne ha tesserato mezzo.

Reaction score
20,196
non è questione di credere o non credere, io ho chiesto se si possono tesserare giocatori prima dell'inizio del mercato, manco l'inter che ha preso mille mila giocatori non ne ha tesserato mezzo.

Ufficializzare con tanto di contratto depositato solo il 1° luglio, ma ora è comunque possibile "acquistare" i giocatori (vedi il Newcastle con Tonali)

Il nostro problema è che i nostri navigano a vista e non credo proprio che allo scoccare della mezzanotte del 1° luglio il nostro mercato partirà a gran velocità!
È già tanto se ufficializzeranno i parametri 0 Kamada e Sportiello

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Siamo a due settimane dal raduno, il centrocampo è in uno stato ridicolo e pietoso. Ad oggi abbiamo perso 3 TITOLARI di fatto se aggiungiamo Tonali. Va bene .. ma Bennacer torna in primavera 2024 se va bene, e Diaz è tornato al Real. Dunque dove sono i sostituti di questi? Oppure hanno intenzione di riciclare quello che c'è in rosa? Stiamo parlando di tre titolari del centrocampo andati..

Senza aggiungere che c'è pure la fidelizzazione da fare..

"Calma".

Cacciata via la bandiera/demone, tutti i problemi di mercato dovrebbero essere risolti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,316
Se prenderemo una punta (scarsa probabilmente), sarà già troppo per questi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Il mercato ufficialmente si apre il primo luglio. Dal quel giorno possiamo iniziare a sbraitare, smadonnare, bestemmiare.

Alto