quello che ho scritto io lo so. E difatti come volevasi dimostrare non c'è scritto da nessuna parte che sono stufo del milan. Ad avermi stufato è la situazione che c'è INTORNO al milan. Campionati RUBATI, partite falsate, il tutto tra l'altro senza nemmeno darsi la briga di nascondere le cose (vedi gol di muntari, li ho capito che la juve DOVEVA vincere il campionato), il leccaculismo nei confronti di QUALSIASI squadra diventi una diretta rivale del milan quando lotta per lo scudetto (2 anni fa il napoli sembrava il barcellona). Aggiungi una società che, non solo quando il milan viene preso in mezzo a faccende che lo hanno DANNEGGIATO (vedi calciopoli) non dice mezza parola in difesa della squadra, ma addirittura fa in modo di accontentare sempre TUTTI fuorchè i milanisti. Ma scusate, gli infortuni avuti dal milan la scorsa stagione non vi sono sembrati un po' TROPPI??? Noi abbiamo perso lo scudetto e l'anno successivo si parla di galliani presidente di lega, fatevi un paio di conti. ovviamente queste sembrano le solite toerie complottiste, ma con tutta la fogna che c'è nel calcio italiano, regalare uno scudetto sarebbe il MINIMO.
Insomma, per quanto mi riguarda, la differenza tra quest'anno e tutti gli anni passati, è che negli anni passati per ogni risultato negativo del milan mi alteravo come una belva, maledicendo questo o quel giocatore avversario e mandando letteralmente a quel paese tutti i non milanisti che dopo una sconfitta venivano a dirmi "allora, questo milan?". Quest'anno invece sono molto più rilassato.
A proposito, conosco persone che hanno dedicato la VITA al milan, facendosi trasferte, abbonamenti ecc... e che da molto prima di me hanno perso interesse per gli stessi motivi per cui lo sto perdendo io. AH, mi riferisco a tifosi VERI eh, no a quelli che seguono la squadra perchè PAGATI per farlo.