Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi
Il Genio New member Registrato 25 Maggio 2015 Messaggi 2,699 Reaction score 16 2 Agosto 2017 #1 Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi
Milanforever26 Senior Member Registrato 6 Giugno 2014 Messaggi 41,279 Reaction score 5,137 2 Agosto 2017 #2 Qui in veneto ci sono 40 gradi..all'aperto provo una sensazione sulla pelle che ricordo aver provato solo a Il Cairo...
Qui in veneto ci sono 40 gradi..all'aperto provo una sensazione sulla pelle che ricordo aver provato solo a Il Cairo...
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 18,478 Reaction score 2,786 2 Agosto 2017 #3 Milanforever26 ha scritto: Qui in veneto ci sono 40 gradi..all'aperto provo una sensazione sulla pelle che ricordo aver provato solo a Il Cairo... Clicca per allargare... hai ragione ... veneto anche io umidità a percentuali oscene!
Milanforever26 ha scritto: Qui in veneto ci sono 40 gradi..all'aperto provo una sensazione sulla pelle che ricordo aver provato solo a Il Cairo... Clicca per allargare... hai ragione ... veneto anche io umidità a percentuali oscene!
Kaw Member Registrato 19 Giugno 2015 Messaggi 4,233 Reaction score 1,029 2 Agosto 2017 #4 Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... Si spera che Lucifero sia l'ultimo anticiclone nordafricano della stagione, perchè io non ce la faccio più. Almeno fino a metà della settimana prossima ci saranno valori sopra la media, al nord forse un calo termico dal 10 agosto.
Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... Si spera che Lucifero sia l'ultimo anticiclone nordafricano della stagione, perchè io non ce la faccio più. Almeno fino a metà della settimana prossima ci saranno valori sopra la media, al nord forse un calo termico dal 10 agosto.
Hellscream Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 12,805 Reaction score 4,905 2 Agosto 2017 #5 Qua in Sicilia si sta letteralmente morendo! L'altro giorno a Siracusa c'erano 45 gradi!!
Marilson Milano vende moda Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 9,502 Reaction score 5,340 2 Agosto 2017 #6 Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... sfogati con me , ci sono 15 gradi in questo momento dove sto io
Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... sfogati con me , ci sono 15 gradi in questo momento dove sto io
Il Genio New member Registrato 25 Maggio 2015 Messaggi 2,699 Reaction score 16 2 Agosto 2017 #7 Marilson ha scritto: sfogati con me , ci sono 15 gradi in questo momento dove sto io Clicca per allargare... Un po' mi stai sul ***... giuro Io poi faccio poco testo perché odio letteralmente il caldo, per me già sopra i 20° è delirio, figurati i quasi 40° di oggi...
Marilson ha scritto: sfogati con me , ci sono 15 gradi in questo momento dove sto io Clicca per allargare... Un po' mi stai sul ***... giuro Io poi faccio poco testo perché odio letteralmente il caldo, per me già sopra i 20° è delirio, figurati i quasi 40° di oggi...
fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 34,483 Reaction score 8,997 2 Agosto 2017 #8 Mai così caldo. A me non piacciono i temporali, ma mai come quest'anno mi auguro quelli peggiori così si riducono un pò le temperature.
Mai così caldo. A me non piacciono i temporali, ma mai come quest'anno mi auguro quelli peggiori così si riducono un pò le temperature.
Il Milan di una volta Bannato Registrato 6 Marzo 2016 Messaggi 2,956 Reaction score 21 2 Agosto 2017 #9 Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... Dove vivo ci sono 28,5 gradi con un leggero venticello, si sta da Dio.
Il Genio ha scritto: Sezione giusta? Non lo so, so solo che devo sfogarmi Clicca per allargare... Dove vivo ci sono 28,5 gradi con un leggero venticello, si sta da Dio.
bmb Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 19,292 Reaction score 9,731 2 Agosto 2017 #10 42 gradi ora, come dice la macchina.