L'intolleranza e' un male, ma chiediti come nasce l'intolleranza. Una famiglia che non riesce arrivare alla fine del mese, e poi deve vedere che gente che non parla la nostra lingua non ha le nostre abitudini non rispetta la nostra cultura, mangia e beve e ha una alloggio dove dormire e questo tutto gratis e a spesa della popolazione ospitante. (A lungo questo non funzionera')
E per di piu' l'intolleranza da parte dei migranti specialmente araba verso la popolazione autoctona cosa ne dici?
Cosa centra questo con un ragazzo italiano, adottato da famiglia italiana a 6 mesi che dopo 16 anni che è in italia si vede vietato l'accesso ad un bagno pubblico perchè di colore.
Oppure ad un ragazzino di 13 anni nato in italia da coppia mista che si vede uralre neg.o di m. alle partite di pallacanestro dai genitori della squadra avversaria.
O i diversi atti di intolleranza subiti da un bambino ner di miei amici alle elementari, perchè i figli lo sentono a casa dai padri?
O la figlia di due mie conoscenti (2 donne .. inseminazione artificiale) che viene insultata e presa in giro per le sue due mamme (sperando non succeda niente a quella naturale, perchè l'altra non ha su di lei alcun diritto legale).
Lasciando stare la storia del pasto gratis (disponibile anche per gli italiani, vai a vedere le code a Milano), è la causa indicatadi questa sofferenza che è sbagliata.