M. Thuram: risate al gol della Juve. Furia interisti.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
598
come se per loro giocare a milano o torino....o madrid.....o londra facesse effettivamente la differenza.....da un punto di vista della maglia.....illusi.

Tanto quando uno sente la maglia veramente come Tonali viene venduto… La plusvalenza come vera bandiera. Per non parlare di come è stato trattato Paolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,178
Ci rivogliono le sane esultanze di Pippo Inzaghi
La mia ultima lacrimuccia per il calcio è stata per lui...
Al suo gol nell'ultima partita.

Quel pazzo innamorato del gol, mi ha dato emozioni che non mi ha dato nemmeno Van Basten , Kakà o Shevchenko...

L'unico che mi ha regalato emozioni pari a Inzaghi e stato Roberto Baggio. Ovviamente soprattutto con la nazionale.

Reaction score
6,550
Tu non sei amico mio io non c'è l'ho un amico juventino da 40 anni 😬😬 forse con te si può fare un eccezione 🙂 o farse perché sono in ospedale con 10 fratture e mi sto rimbambendo 🙂
Minchia mi dispiace tantissimo. Spero ti riprenda presto!
In fin dei conti, non penso che tifare una squadra sia una qualità dirimente per essere amici no?

Reaction score
9,719
Minchia mi dispiace tantissimo. Spero ti riprenda presto!
In fin dei conti, non penso che tifare una squadra sia una qualità dirimente per essere amici no?
Niente solo 7 costole e la scapola in 3 posti. Incidente con la moto.

Ma certo, scherzavo si può essere amici, anche se le amicizie vere quelle autentici sono quelli di una volta, io le amicizie quelle vere quelle che si ci alzava per fare a botte sono quelli di elementari e medie, penso che per tutti più o meno e cosi

Reaction score
1,251
io non darei al 100% la colpa ai giocatori invece,
è il sistema che li tratta come merce di scambio per plusvalenze e porcherie varie di cui non mi va di parlarne qui.
la nostra bisproprietà ne è l'esempio migliore in itaglia.
Non sono d'accordo, questi sono dei privilegiati, non delle vittime.
Loro rimangono ragazzini, sta al club all'allenatore mettergli la mentalità vincente, per me un'allenatore non può permettere a un giocatore un atteggiamento del genere.

Reaction score
9,719
La mia ultima lacrimuccia per il calcio è stata per lui...
Al suo gol nell'ultima partita.

Quel pazzo innamorato del gol, mi ha dato emozioni che non mi ha dato nemmeno Van Basten , Kakà o Shevchenko...

L'unico che mi ha regalato emozioni pari a Inzaghi e stato Roberto Baggio. Ovviamente soprattutto con la nazionale.
Inzaghi non viveva per il calcio viveva per il gol. Chissà se hai mai visto giocare un certo Gerd Muller,era un altro che era al posto giusto al momento giusto.

Uno come Inzaghi oggi farebbe 35/40 a stagione

Reaction score
2,958
Gli interisti come al solito vivono nella loro narnia privata, invece di prendersela con Thuram se la prendessero con Lautaro che puntualmente sparisce sempre in queste partite.

Reaction score
6,550
Niente solo 7 costole e la scapola in 3 posti. Incidente con la moto.

Ma certo, scherzavo si può essere amici, anche se le amicizie vere quelle autentici sono quelli di una volta, io le amicizie quelle vere quelle che si ci alzava per fare a botte sono quelli di elementari e medie, penso che per tutti più o meno e cosi
Cavolo, poteva andare peggio. Ti auguro una veloce guarigione!

Si sono sostanzialmente d’accordo però rimango piacevolmente sorpreso quando si creano solide amicizie da adulti!

Alto