M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

È difficile non insultare le fonti certe volte...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Sportitalia stava smentendo tutto,mercato chiuso,ad un certo punto Criscitello ha letto un SMS in diretta da parte di una sua fonte che gli scrive:temo sia fatta. Ora c'è un incredibile imbarazzo in diretta con Criscitello che cerca di arrampicarsi sugli specchi chiedendo spiegazioni a Luca Cilli e Pedullà che cerca di difendere con i denti la loro smentita mripeto c'è grande imbarazzo in studio.

Appena ho letto quel che avete scritto, giuro che ho avuto un blocco respiratorio! Non capisco, però, quel "temo": non mi sembra un verbo molto adatto a un contesto professionale ...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Che botta devi prendere

Godo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,070
Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Dite a quel pagliaccio di Pedullà che il Milan non è una squadretta, da sola ha vinto più di tutte le squadre italiane in Europa e ora siamo a in mano a gente seria che potrebbe comprarsi 30 società come la Lazio.
Che significa "un conto è il Real, un altro il Milan"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>