M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,171
Ho messo ora sportitalia dicono che giocatori vicino a sms dicono che rimane alla lazio

zlatan

Active member
Reaction score
24
Adesso si stanno quasi azzuffando perché pedulla dice che é chiuso Criscitiello nn é più così certo..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pedullà: ma vogliamo davvero andare avanti fino a domani alle 20 con sta storia? Ma per piacere dai. Il sole 24 ore? Sono esperti di borsa non di calciomercato. Di chi vi volete fidare? Io maleducato? Ma se io mettessi a parlare di finanza che credibilità avrei? Vi siete risposti da soli.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Pedullà è andato talmente oltre che se dovesse essersi sbagliato scappa in colombia.

Reaction score
41,090
La privacy di Elliott sui suoi raid è leggendaria. Ci sono articoli di Platero che fanno quasi impressione, su questo. Parla di vero e proprio silenzio radio durante le operazioni. Una violazione di privacy, e sei licenziato in tronco con minaccia di azioni di responsabilità. Figurarsi se Leonardo di giocava il posto per uno spiffero all'amico di Sky. :nono:

E' un modo di fare calcio che non possono capire...
Forse a sky si aspettano che leo imbecchi anna billò che poi informa Di Marzio?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,396
Pedullà: ma vogliamo davvero andare avanti fino a domani alle 20 con sta storia? Ma per piacere dai. Il sole 24 ore? Sono esperti di borsa non di calciomercato. Di chi vi volete fidare? Io maleducato? Ma se io mettessi a parlare di finanza che credibilità avrei? Vi siete risposti da soli.

Ahah che circo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto