M. Savic ora costa 50 mln. Milan in agguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la valutazione di Milinkovic Savic si è praticamente dimezzata. Dai 100 milioni della scorsa estate, ora si è passati a 50 mln di euro più eventuali bonus legati al rendimento. Un prezzo che, in vista della prossima estate, potrebbe ingolosire i soliti club interessati, ovvero le due milanesi e la Juventus.

Reaction score
3,039
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la valutazione di Milinkovic Savic si è praticamente dimezzata. Dai 100 milioni della scorsa estate, ora si è passati a 50 mln di euro più eventuali bonus legati al rendimento. Un prezzo che, in vista della prossima estate, potrebbe ingolosire i soliti club interessati, ovvero le due milanesi e la Juventus.

Per Lotito varrà ancora i fatidici e assurdi 100-120 mln.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Io lo bloccherei immediatamente, anche a fronte della brutta stagione che sta disputando...ma non credo che Lotito si accontenti di 50mln

Igor91

Member
Reaction score
380

Borini + 50-60 mln ce lo danno... Per me potrebbe essere la volta buona, magari a gennaio.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Questi sono gli investimenti da fare. Giovane, grande potenziale parzialmente inespresso, grande fisico abbinato ad ottima tecnica.
Se il progetto è serio, a gennaio io investirei pesantemente su lui e Chiesa. 100 mln di cartellini+bonus vari, ingaggi "contenuti", problemi tecnici risolti.

4-2-3-1

Kessie-Baka
Suso-SMS-Chiesa
Higuain

Forza fisica-tecnica-corsa. Ci sarebbe tutto.

Domanda: non ricordo dove, ho letto che il limite temporale di cinque anni di contratto è stato rimosso ufficialmente. Qualcuno può confermare? Se fosse vero, gli ammortamenti del cartellino sarebbero un problema ancora minore (per una proprietà con voglia di investire)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
Io non credo molto a questa storia e non mi fido di giocatori come SMS. Ritengo inverosimile che un giocatore faccia apposta lo scarso per così lungo tempo, qualche partita ci può stare, ma intere mesate (o stagioni) no. Forse è sopravvalutato, magari l'exploit dello scorso anno è stato una coincidenza di fattori. Poi tutto può essere, eh.

Miracle1980

Member
Reaction score
195
A giugno potrebbe essere troppo tardi...e poi 50 milioni come li ripiani a bilancio solo con l'europa league?
Bisogna prenderlo subito a gennaio. Milinkovic Savic, Paqueta ed un terzo acquisto (Fabregas?)

Con SMS risolviamo anche il problema delle palle alte visto che Higuain non ne prende una...

Reaction score
3,102
Io lo andrei a prendere subito, sia per le qualità del calciatore (non sta giocando come l'anno scorso, ma non è nemmeno il disastro che i giornalisti dicono), e sia perché così facendo di fatto tagli la lazio fuori dalla corsa cl.

Didaco

Member
Reaction score
268
Non saprei, il rischio che non si confermi sui livelli dell'anno scorso è troppo grande.

Reaction score
1,238

Sì certo, da qui a fine stagione ne varrà 25, forse non hanno capito chi è lotito.

Alto