M. Savic - Milan: sì, no, forse. C'è anche l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Sportmediaset conferma l'interesse dell'Inter, occhuo pero al Milan, e alla Juve. L'offerta di Milan e Inter è simile: 40 di prestito e 80 di diritto pagabili in due esercizi. Se ne riparlerà a breve, ma entrambi i club sondano le alternative al gioiello laziale: Rabiot per il Milan e Modric per l'Inter

L'Inter con gli stessi compiti in campo ha appena acquistato Naingollan.
E questo al di là di ogni disquisizione economica. La smentita Sky mi pare eloquente tanto da essere presa sul serio. Non voglio illudermi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sportmediaset conferma l'interesse dell'Inter, occhuo pero al Milan, e alla Juve. L'offerta di Milan e Inter è simile: 40 di prestito e 80 di diritto pagabili in due esercizi. Se ne riparlerà a breve, ma entrambi i club sondano le alternative al gioiello laziale: Rabiot per il Milan e Modric per l'Inter

Certo come no. L'altra squadra che vuole davvero SMS è il Real.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2

Ma Sky ha confermato anche l'interesse per Savic all'Inter?
Comunque speriamo che Sky (per quanto riguarda il Milan) si sbagli. Un tentativo va fatto a prescindere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
forse non ho capito bene.
adesso SMS sarebbe l'alternativa a Luka per "i nati dopo" ? boh....non è che il non arrivo di vidal ha mischiato un po' le carte ?
vidal al barca prende minimo 9 + bonus mi pare....ingaggio fuori portata per loro....però poi leggo che l'inter ci ha rinunciato per luka.....mah!
ho i miei dubbi....tra l'altro credo che ad oggi sia più facile arrivare a Luka che a SMS......detto che imho forse solo il Real potrebbe prendere SMS in maniera semplice....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
Ancora Sky: nessun riscontro su Milinkovic Savic e il Milan. Non esistono offerte sul tavolo della Lazio. Potrebbe restare un'altra stagione in biancoceleste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto