M. Colombo:"Rabiot visto come spia di Allegri. Il Milan...".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,682
Reaction score
7,565
Si giusto, l'unica cosa che non capisco è il perché una giornalista del corriere della sera, si possa prostituire intellettualmente per una vicenda di poco conto, per questo motivo sospetto che dietro a tutte queste notizie ci sia qualcuno che ha tutto l'interesse nel destabilizzare l'attuale proprietà
queste notizie servono solo a riabilitare e proteggere la figura di Allegri.
Come chiunque al Milan, tranne Maldini e Fonseca negli ultimi 4 anni, pensa e ha sempre pensato a se stesso. Ognuno protegge la propria reputazione e il proprio lavoro. Ognuno è disposto a passare con uno schiacciasassi sul Milan pur di difendere se stesso dall'opinione pubblica. Sai che gli frega ad Allegri se destabilizzano il Milan ora? Non gliene fregava da allenatore, figuriamoci ora da ex.
Perchè la Colombo lo fa? Anni e anni magari di conoscenza, notizie passate sottobanco, interviste concesse, ecc. Se sei una fonte, il giornalista ti protegge. E più sei nel calcio italiano da anni, più è probabile che tu sia la fonte per molti giornalisti.
Galliani e Marotta, ad esempio, se vogliono potranno farsi fare un benevolo titolo in prima pagina su ogni giornale, ogni giorno, su loro stessi.
`
`
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,682
Reaction score
7,565
strano che la Colombo sia stata una degli eletti ad aver partecipato alla "conferenza stampa" di Gerri a porte chiuse...
comunque, secondo me, lì in quella riunione i vari giornalisti han capito che non c'è più trippa per gatti per loro al Milan. Pure un altro elerro, il soldatino Ordine l'ho visto indispettito dopo quell'incontro.
Volendo fare un Milan composto da stranieri, verranno tranciati tutti i contatti italiani con i giornalisti e il loro lavoro diventerà complicato. Un nuovo Milan che non parla italiano è un mezzo incubo per i giornalisti ormai di casa a Milanello.

Secondo me, le voci su Galliani, Carnevali e compagnia italiana, sono state un goffo tentativo giornalistico di creare un'aspettativa tra la gente che spingesse poi la società a virare su di loro come dirigenti del Milan.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
407
Reaction score
255
Mai vai a scrivere gli oroscopi.....
Ogni tanto magari ci piglia....
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,425
Reaction score
19,568
Rabiot spiava i giocatori per conto di Allegri, per fortuna c'era Ibrahimovic che spiava Allegri per conto dei giocatori.
Il Circo del Degrado in grande spolvero.
Roba da farci un film di commedia, ma anche lì,impresa ardua. Sitiazione veramente patetica che sfiora il fantasy 🤣
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,410
Reaction score
5,250
Monica Colombo sul futuro di Rabiot:"Il Milan vuole liberarsi di Rabiot, perché è visto come la "spia" di Allegri nello spogliatoio rossonero".

Allegri%20Rabiot.jpg
😆 ma non c'è più Allegri...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,254
Reaction score
13,321
Si giusto, l'unica cosa che non capisco è il perché una giornalista del corriere della sera, si possa prostituire intellettualmente per una vicenda di poco conto, per questo motivo sospetto che dietro a tutte queste notizie ci sia qualcuno che ha tutto l'interesse nel destabilizzare l'attuale proprietà
Perché l'ha scritto?
Probabilmente perché pure lei si sarà preso la sua parte del milione che Allegri e riuscito a fare scucire a Cardinale.
Altrimenti non si spiega.
 
Alto