Luttwak choc: "Neonati di Gaza lanciano razzi."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,520
Ho visto il video, in pratica era una provocazione verso Di Battista che diceva "E' una guerra dove c'è un esercito da una parte e dei bambini dall'altra" e Luttwak per negare la sua versione ha detto "dei bambini che lanciano razzi", per dire che in realtà non ci sono bambini ma solo Hamas. La mia è una contestualizzazione, non è che condivido eh, penso tutto il male di Luttwak.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,118
Ho visto il video, in pratica era una provocazione verso Di Battista che diceva "E' una guerra dove c'è un esercito da una parte e dei bambini dall'altra" e Luttwak per negare la sua versione ha detto "dei bambini che lanciano razzi", per dire che in realtà non ci sono bambini ma solo Hamas. La mia è una contestualizzazione, non è che condivido eh, penso tutto il male di Luttwak.

Certo, ma è una provocazione che definire raccapricciante è dir poco.

E io sono ferocemente contro il politically correct, ma quella battuta è una bestialità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,520
Guardo in tv gli approfondimenti riguardanti la guerra a Gaza.

Non avete idea di quello che fanno vedere. Bambini scheletrici, morti sparsi ovunque, gente disperata, affamata, che si pestano a vicenda per un pezzo di pane, tendopoli infinite che non restano mai troppi giorni nello stesso posto. Una cinquantina in media di morti al giorno (tutti dementi di Hamas, vero?!).

Sorvoliamo sulle atrocità dei soldati contro i palestinesi.

Camion degli aiuti che entrano col contagocce perché gli sprepuziati hanno deciso così.

Riguardo l'Ue qualche piccolo mugugno ma quasi tutti, anzi tutti i paesi europei, restano appecorati. E indovinate qual'è il paese più appecorato di tutti? Ma il nostro, ovviamente.

In questo caso dò ragione a giudici, sinistri e pidioti che vogliono bloccare il memorandum Italia Israele. Ma si farà, tranquilli.

Per concludere, mi chiedevo ancora una volta: ma Tajani esattamente a cosa serve?
Pure Tajani ieri ha condannato Israele. È chiaro che dall'alto sta arrivando un piano per far cadere Netanyahu che sta imbarazzando gli stessi ebrei con questo palese genocidio.

In ogni caso, rafforzerei la sicurezza ovunque ora perchè, stranamente, quando qualche leader parla male di Israele, arriva l'attentatore islamico che fa attentati.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,082
Non è completamente sbagliato. Hanno usato pure bambine con sindrome di down come bombe umane. Però non è che le bambine siano guerrigliere islamiste.
E nonostante tutto nessuna critica per Al Thani che è il vero leader del movimento nonché principale finanziatore dopo il governo israeliano stesso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,520
Certo, ma è una provocazione che definire raccapricciante è dir poco.

E io sono ferocemente contro il politically correct, ma quella battuta è una bestialità.
Si si, ovvio.

Luttwak chiaramente fa parte di quei sionisti che vivono nella loro realtà dove a Gaza vive solo Hamas e quindi meritano di essere bombardati e per loro deve essere fatto perchè è legittima difesa. Lo dicevo fin dal 7 ottobre che quell'attentato per loro era un pretesto (come si poteva pensare che dei terroristi a piedi facessero una strage così?).

Fanno schifo, non è un caso che pure i leader più appecorati tipo Tajani o quello inglese li stanno scaricando.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,520
Si si, ovvio.

Luttwak chiaramente fa parte di quei sionisti che vivono nella loro realtà dove a Gaza vive solo Hamas e quindi meritano di essere bombardati e per loro deve essere fatto perchè è legittima difesa. Lo dicevo fin dal 7 ottobre che quell'attentato per loro era un pretesto (come si poteva pensare che dei terroristi a piedi facessero una strage così?).

Fanno schifo, non è un caso che pure i leader più appecorati tipo Tajani o quello inglese li stanno scaricando.
Chiedo venia Tajani è solo un "ministro" * se così si può definire. Non un leader :asd: .

Reaction score
11,648
Luttwak è un provocatore, un trollone.
Ne sa a pacchi eh, ma ha un modo di comunicare fastidiosissimo (non solo a livello professionale).
Si diverte a dire cose "scandalose"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,780
Luttwak è un provocatore, un trollone.
Ne sa a pacchi eh, ma ha un modo di comunicare fastidiosissimo (non solo a livello professionale).
Si diverte a dire cose "scandalose"
infatti il problema principale è questo soggetto, insieme a tutti gli altri che gli permettono di stare a galla

Netanyahu:

"Nessun problema di cibo a Gaza, anzi la gente è in carne perchè fa poco esercizio"

un giorno cadrà la protezione internazionale su di lui e lo preleveranno tipo eichmann di notte in argentina...
sarebbe troppo veloce essere puntato da un drone, come fanno i suoi h24 a Gaza
va processato pubblicamente

Alto