Luttwak choc: "Neonati di Gaza lanciano razzi."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,092
Folli dichiarazioni di Luttwak da Floris, in difesa dell'esercito israeliano

"E' inutile che mi facciate vedere foto di bambinetti.
A Gaza questi bambini e neonati hanno lanciato razzi, hanno assassinato persone. L'esercito spara a chi ruba i viveri, in mezzo come effetto collaterale ci sono i civili."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,083

A Gaza questi bambini e neonati hanno lanciato razzi, hanno assassinato persone. L'esercito spara a chi ruba i viveri, in mezzo come effetto collaterale ci sono i civili."

Beh, poteva dire che a Gaza invece dei razzi lanciano i neonati, così faceva fare pure brutta figura ai palestinesi, no.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,952

Son peggio di Hitler , ma veramente peggiori

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,032

I "neonati" lancerebbero razzi?
Certo che questi hanno la faccia come il deretano...pur di difendere i crimini commessi dai loro soci tirano in ballo persino creature appena nate.
Siamo alla follia ideologica.
Temo che prima o poi la storia si ripeterà, andando avanti di questo passo. Magari in forme e modalità differenti, ma il rischio esiste. Un secolo fa stavano sui maroni a circa 2 miliardi di persone, adesso siamo il quadruplo, in costante aumento...facciamo due conti.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,427
Guardo in tv gli approfondimenti riguardanti la guerra a Gaza.

Non avete idea di quello che fanno vedere. Bambini scheletrici, morti sparsi ovunque, gente disperata, affamata, che si pestano a vicenda per un pezzo di pane, tendopoli infinite che non restano mai troppi giorni nello stesso posto. Una cinquantina in media di morti al giorno (tutti dementi di Hamas, vero?!).

Sorvoliamo sulle atrocità dei soldati contro i palestinesi.

Camion degli aiuti che entrano col contagocce perché gli sprepuziati hanno deciso così.

Riguardo l'Ue qualche piccolo mugugno ma quasi tutti, anzi tutti i paesi europei, restano appecorati. E indovinate qual'è il paese più appecorato di tutti? Ma il nostro, ovviamente.

In questo caso dò ragione a giudici, sinistri e pidioti che vogliono bloccare il memorandum Italia Israele. Ma si farà, tranquilli.

Per concludere, mi chiedevo ancora una volta: ma Tajani esattamente a cosa serve?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,519
Vabbè Luttwak è il servo del deepstate. Ricordo quando studiai Sociologia, mi trovavo sul libro quasi solo sue citazioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,130
Guardo in tv gli approfondimenti riguardanti la guerra a Gaza.

Non avete idea di quello che fanno vedere. Bambini scheletrici, morti sparsi ovunque, gente disperata, affamata, che si pestano a vicenda per un pezzo di pane, tendopoli infinite che non restano mai troppi giorni nello stesso posto. Una cinquantina in media di morti al giorno (tutti dementi di Hamas, vero?!).

Sorvoliamo sulle atrocità dei soldati contro i palestinesi.

Camion degli aiuti che entrano col contagocce perché gli sprepuziati hanno deciso così.

Riguardo l'Ue qualche piccolo mugugno ma quasi tutti, anzi tutti i paesi europei, restano appecorati. E indovinate qual'è il paese più appecorato di tutti? Ma il nostro, ovviamente.

In questo caso dò ragione a giudici, sinistri e pidioti che vogliono bloccare il memorandum Italia Israele. Ma si farà, tranquilli.

Per concludere, mi chiedevo ancora una volta: ma Tajani esattamente a cosa serve?
Tajani è lo Scaroni del governo. Messo lí a succhiare lo stipendio, ma di fatto un essere inutile.

Alto