Lupoli:"Gattuso allenatore? Un incubo. E' un padre padrone".

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Va beh ragazzi, si sta parlando di Lupoli... LUPOLI!!! Avesse dato un parere del genere anche solo Bentivoglio, sarebbe stato più credibile. Stiamo parlando di un fallito per eccellenza, di quelli proprio scarsi all'inverosimile, tali da chiedersi perché lui sia arrivato ad un certo livello e alcuni che giocano in eccellenza no. Una carriera in declino giorno dopo giorno, nulla centra Gattuso, mi pare superfluo sottolinearlo, specialmente dal punto di vista umano. A Pisa non esisteva una società dunque a chi spettava tenere le redini? Al magazziniere? Testimoni del suo modo di fare da grande uomo sono i tifosi del Pisa e il resto della rosa, ma di cosa parliamo? Poi si può ampimente discutere sul Gattuso allenatore ma uomo proprio no. Ricordo che a Creta mise di tasca sua dei soldi a causa della squadra allo sfascio economico. Sparisse questa monnezza inutile, fa male al calcio... e agli occhi a chi lo guarda giocare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che carriera di melma che ha fatto sto Lupoli, ricordo ancora quando lo prese l'Arsenal e lo United prese Giuseppe Rossi
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ma perchè Sacchi e Capello non erano forse padri padroni? E Mourinho?
Da che mondo è mondo il "manico" è il primo requisito per la gestione e guida di un gruppo. Certo questo saper guidare lo si deve dimostrare con atteggiamenti favorevoli quando è utile ma con gli stessi "duri" quando necessario. In questo momento quale sia necessario nello spogliatoio milanista francamente non lo so. Al momento sembra ci si debba fidare delle notizie e spifferi vari che ci arrivano dai mezzi di comunicazione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
1,431
Arturo Lupoli, ex calciatore del Pisa, ha parlato di Gattuso allenatore. Ecco le dichiarazioni:"Due anni fa ero salito in A col Frosinone e andare a Pisa è stato un salto nel buio. Non ha funzionato il rapporto con Gattuso. C'era una situazione paradossale: società inesistente e allenatore che faceva il padre-padrone con atteggiamenti che non si addicono al mondo del calcio. Ho vissuto un incubo e dal punto di vista umano è stato un disastro".

Questo qua è dal 2013 che non sta per più di sei mesi nella stessa squadra, non penso sia adeguato dare troppo peso alle sue opinioni sugli allenatori.
 
Alto