L'Ultima Partita di Gigi con la Nazionale!

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Poi conoscendo il tipo non mi sorprenderei se tra 10 anni si scoprisse che ha scommesso sulla non qualificazione al mondiale,hai visto mai...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
L'Italia è uscita dai mondiali nel preciso istante in cui, Gigi, dopo i rigori ad euro 2016 dichiarava di voler continuare fino a Russia 2018.

Bastaaaaa
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34

Ma cambiate squadra voi, io sono milanista dalla nascita. Certo, l'episodio del gol di Muntari lo ricordo ancora, ma qui è un'altro contesto, il contesto della nazionale esula da qualsiasi contesto di club. Ma siete italiani o no?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io sono milanista prima che italiano,non dico che non mi dispiace per la non qualificazione ,ma vedere un gobbo che schiatta in lacrime non ha prezzo,anche se ormai non si contano più le volte che dietro buffon si è palesato nagao de piconha....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mamma mia, sono disgustato dai commenti che sto leggendo. E' un campione!!!! Punto e basta. Come lui non ce ne sono. A me ha fatto emozionare ieri.

Grandissimo calciatore, questo si, ma la parola campione è composta da:
grande calciatore + grande uomo
lui è 50% di campione
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ma cambiate squadra voi, io sono milanista dalla nascita. Certo, l'episodio del gol di Muntari lo ricordo ancora, ma qui è un'altro contesto, il contesto della nazionale esula da qualsiasi contesto di club. Ma siete italiani o no?

Italianissimo e mi dispiace per la nazionale, nonostante abbia tifato Svezia.
Godo, immensamente, nel vedere la feccia in lacrime.

Come hanno detto bene su, un campione lo è sia in campo che fuori, Buffon è un omuncolo da niente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Dispiace abbia chiuso con la nazionale in questo modo, ha avuto una gran carriera, ricordo ancora il debutto proprio in uno spareggio mondiale contro la Russia
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Chiedere ai tifosi della Carrarese o ai dipendenti Zucchi che opinione hanno di questo "grande uomo". Commediante di quart'ordine
 
Alto
head>