Lukaku vuole l'Inter. Milan e arabi...

Reaction score
21,162
Io capisco l'antipatia, ma come fate a dire che Lukaku è scarso è una delle cose che non capirò mai di questo forum. Ha fatto valanghe di gol in premier, in serie A e in nazionale. Tanto state tranquillissimi che Lukaku non arriverà mai perché guadagna uno sproposito e non è affatto giocatore da player trading. Prendere Lukaku vorrebbe dire puntare a vincere nell'immediato.

Domanda: hai visto il lukaku di quest'anno o parli tenendo conto solo delle partite e dei goal "passati" ?
Quest'anno è stato pessimo.
Potrebbe tornare a rendere solamente con Conte in panchina, e non è neanche scontato.

Reaction score
2,381
Domanda: hai visto il lukaku di quest'anno o parli tenendo conto solo delle partite e dei goal "passati" ?
Quest'anno è stato pessimo.
Potrebbe tornare a rendere solamente con Conte in panchina, e non è neanche scontato.
Si, nel finale di stagione mi sembra sia tornato quasi sui suoi livelli. Annata funestata da guai fisici, ma è la prima volta non mi sembra uno propenso agli infortuni. Non piace come stile, ok. Ma segna caterve di gol, questi sono fatti, c'è poco da discutere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Domanda ipotetica perché non credo proprio arrivi: ma nel caso è compatibile con Giroud? Thuram lo puoi fare svariare su tutto il fronte, Lukaku può fare solo il centravanti.
Vero che quest'anno è stato buono in panca ma se dovessero essere entrambi sani non rischiamo mugugni e lamentele alla prima panca, sia dal francese che dal belga???
Oliviero ha 37 anni, non è che avere un'alternativa (anzi, un titolare) farebbe schifo..
Cmq speriamo non lukakka

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Penso possa essere una, per altro intelligente, mossa di disturbo, per evitare che il Chelsea conceda un altro prestito all'inter a cuor leggero.

Il giocatore non verrà mai al Milan per una serie di ragioni da ambo le partiti

Sul giocatore: è arrivato con 10kg di troppo e ci ha messo 7 mesi per smaltire, poi tornato in condizione ha dimostrato che in italia fa 20 gol in ciabatte.

Reaction score
10,789
Tieni duro Bongo,mi raccomando,al Milan si sta da schifo,pure il cibo a Milanello è da taverna di basso lignaggio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Piazzarci nei primi 4 posti è fondamentale per quale sopravvivenza Corvo? A quale fine se a questa proprietà di competere per vincere non interessa per nulla?Dobbiamo andare ogni anno in Champions per mettere in vetrina la nostra migliore argenteria per farci saccheggiare? Dobbiamo farci prendere per il sedere mentre questi giocano con la nostra passione mentre si dividono i profitti? Lo scrivo a caratteri cubitali come fossero i dieci comandamenti: IL MILAN NON PARTECIPA TANTO PER, IL MILAN PARTECIPA PER VINCERE!!!
Non credo Redbird rimarrà a lungo, ecco perché è importante rimanere comunque competitivi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma è Lukaku che non ci vuole venire,quindi il discorso è già chiuso

Alto