Lukaku provoca Ibra:"Sono il migliore".

Reaction score
3,793
Purtroppo non accadrà mai quello che penso in maniera più recondita, altrimenti ci sarebbe da ridere.

Hanno dovuto imbroccare la stagione della vita per vincere uno scudetto senza avversari. Tutti i titolari, ma soprattutto tutti i giocatori fondamentali, non hanno mai avuto neanche un raffreddore. Hanno più presenze di Pioli per dire. Questo la dice lunga dove sarebbero in questo momento se avessero avuto le nostre vicissitudini.

Vero ma alcune colpe sono anche le nostre.
In certe partite ci siamo complicati la vita da soli, per scelte tecniche sbagliate e prestazioni molto altalenanti di alcuni singoli (Calhanoglu, Rebic, Leao, Theo) per non dire dannose (Romagnoli).
Inoltre i titolari, già spremuti da un anno ad alti livelli (forse anche sopra le proprie possibilità), sono stati schierati anche in partite che sinceramente avrei evitato, come quelle di Europa League che tanto non vinceremo mai.

Reaction score
9,561
E le partite finirebbero in 7 vs 7 però. Uno come Montero avrebbe fatto un lavoro qualsiasi ad esempio, non il calciatore. Ma io sono in parte d'accordo con tutti voi, figuratevi se metto a paragone Lukaku ed Ibra, se avessero la stessa età non ne staremo neanche parlando perché il paragone sarebbe impietoso. Ma leggere che Lukaku é uno scarsone é un po' una roba da curva, senza voler offendere nessuno, non so se mi sono spiegato.

Assolutamente, Lukaku non è uno scarpone, onestamente mi piacerebbe averlo con noi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
C'è voluto il genio di Pioli per far fare a Lukaku una partita dominante contro una big, roba che non ha mai fatto nè in Italia nè in Inghilterra. Poi giustamente hanno vinto e sfottono, si gasano, ci sta tutto, ma sta partita vorrei rigiocarla con Tomori al posto di Romagnoli, ho la sensazione che il risultato sarebbe stato diverso.

Alto