Lukaku Napoli: accordo ancora non raggiunto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Continua senza fine la telenovela Lukaku. Come riportato da Sky, l'accordo non é stato ancora raggiunto, nemmeno dopo il summit di oggi. Le parti si riaggiorneranno.

Lukaku-882024-spazionappoli.jpg

Reaction score
20,172
Non possono,devono vederlo ad ogni costo, perché servono soldi per il mercato e il calciatore ha costi che il napoli non può assolutamente sostenere

Anche fosse sostenibile, mai vorrei nella mia squadra uno che già a gennaio aveva i colioni di traverso e parlava già come giocatore appartenente ad un'altra squadra
Questo è uno di quei giocatori che mi piacerebbe veder marcire in tribuna per tutta la durata del contratto :sisi:
Cosa impossibile, ma quanto sarebbe bello?

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Anche fosse sostenibile, mai vorrei nella mia squadra uno che già a gennaio aveva i colioni di traverso e parlava già come giocatore appartenente ad un'altra squadra
Questo è uno di quei giocatori che mi piacerebbe veder marcire in tribuna per tutta la durata del contratto :sisi:
Cosa impossibile, ma quanto sarebbe bello?
Beh se dovesse arrivare da noi sarei ben contento

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Non possono,devono vederlo ad ogni costo, perché servono soldi per il mercato e il calciatore ha costi che il napoli non può assolutamente sostenere

Aggiungo, qualche anno fa hanno firmato un rinnovo economicamente senza logica per loro, tanto sapevano di cederlo....ed invece questa testa matta in pochi la vogliono.

Ed ogni anno c'è sempre meno fila.

Alto