Lukaku Inter: è rottura totale.

Reaction score
1,068
Solita scena di Marotta che non aveva i soldi x comprarlo...ora l'Inter prenderà quasi sicuramente morata
Sicuro, neanche quotato il solito articolo della Gazza che fa passare l'operazione come un colpo di genio, in quanto "Troppo alto il rapporto Prezzo/rendimento", nel più classico stile della favola della volpe e l'uva.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Tutti ridono..
io son preoccupato.

Stavano buttando 40 milioni per uno di 31 anni in fase calante che nella ultimo anno se togli i rigori non arrivava a 10 goal.
Oltre a non avere piedi per fare assist e a non dare nessun contributo in fase di non possesso.

Con 40 milioni possono rinforzarsi molto di più. Già han preso Frattesi e thuram se prendono altri 2 potenziali titolari e li aggiungono all’ossatura che è arrivata in finale di champions sono molto più pericolosi.

Gli sta girando bene tutte le sliding doors quest anno. Incredibile.

Eh poi non è finita, magari piazzano pure correa in Arabia a 20 milioni o sostituiscono gosens con carlos Augusto.

Secondo me rischiano di chiudere il mercato con uno squadrone quest anno.
Purtroppo ho questa sensazione.
Stan schivando ogni pallottola.
Lo penso anch'io, ma qui due solo le opzioni:

1) A Marotta è scoppiata la situazione tra e mani e adesso è nei guai
2) Marotta sperava che il Chelsea concedesse un nuovo prestito. Non è successo, anzi, i costi per acquistare un trentunenne in declino sono troppo alti, quindi cosa fa? Lo scarica dicendo che stava trattando con la Juve. In questo modo direziona la rabbia dei tifosi non sull'Inter ma sul giocatore, e direziona la rabbia dei tifosi della Juventus sulla dirigenza della Juventus. Dirigenza della Juventus che adesso è sotto pressione, perchè se lo prendono, prendono un trentunenne a costi assurdi, se non lo prendono diranno che se lo sono lasciati sfuggire nonostante l'Inter lo avsesse mollato.

Se è vera la prima opzione, sono razzi per Marotta. Se è vera la seconda opzione, Marotta si conferma quel grande dirigente che è. Come facciamo a scoprirlo? Semplice, se l'Inter a stretto giro fa una punta importante (Balogun), allora è vera la seconda opzione. Se invece rimane con il cerino in mano, allora è vera la prima opzione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,457
Sky conferma le news precedenti di Mediaset e aggiunge: è rottura totale tra Lukaku e l'Inter. Interrotte le trattative col Chelsea

Il belga ora può andare davvero alla Juve
Ma che operazione di melma stanno imbastendo ?
Gli interisti lo odieranno o forse già lo odiano per come gli ha fatto perdere la finale di champions, gli juventini non lo sopportano da quel rigore in coppa Italia col gesto di stare muti e le accuse di razzismo, la Juve che sbologna vlahovic per prendere uno più vecchio e scarso....

Cmq lui un gran baldraccone, sto lukaku, poi ditemi se non aveva ragione ibra a chiamarlo donkey :ROFLMAO:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
il calciatore ha tutte le sue ragioni; guadagna di più è non deve aspettare al infinito una squadra che non ha soldi, ma soprattutto non vuole pagare 40 milioni al Chelsea; legittimo, per me hanno fatto anche bene, ma è un mese che ci vanno dietro, direi che se non è una figuraccia questa…

Reaction score
3,947
Sky conferma le news precedenti di Mediaset e aggiunge: è rottura totale tra Lukaku e l'Inter. Interrotte le trattative col Chelsea

Il belga ora può andare davvero alla Juve
A prescindere dal fatto che non vada più all'Inter per qualsivoglia motivo, mi sfugge cosa diavolo ci vada a fare alla Juventus che non gioca neanche le coppe............. vediamo comunque, non sono convinto

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Tutti ridono..
io son preoccupato.

Stavano buttando 40 milioni per uno di 31 anni in fase calante che nella ultimo anno se togli i rigori non arrivava a 10 goal.
Oltre a non avere piedi per fare assist e a non dare nessun contributo in fase di non possesso.

Con 40 milioni possono rinforzarsi molto di più. Già han preso Frattesi e thuram se prendono altri 2 potenziali titolari e li aggiungono all’ossatura che è arrivata in finale di champions sono molto più pericolosi.

Gli sta girando bene tutte le sliding doors quest anno. Incredibile.

Eh poi non è finita, magari piazzano pure correa in Arabia a 20 milioni o sostituiscono gosens con carlos Augusto.

Secondo me rischiano di chiudere il mercato con uno squadrone quest anno.
Purtroppo ho questa sensazione.
Stan schivando ogni pallottola.
Lukaku lo stanno perdendo proprio perché 40 milioni non ce li hanno.

Alto