Tutti ridono..
io son preoccupato.
Stavano buttando 40 milioni per uno di 31 anni in fase calante che nella ultimo anno se togli i rigori non arrivava a 10 goal.
Oltre a non avere piedi per fare assist e a non dare nessun contributo in fase di non possesso.
Con 40 milioni possono rinforzarsi molto di più. Già han preso Frattesi e thuram se prendono altri 2 potenziali titolari e li aggiungono all’ossatura che è arrivata in finale di champions sono molto più pericolosi.
Gli sta girando bene tutte le sliding doors quest anno. Incredibile.
Eh poi non è finita, magari piazzano pure correa in Arabia a 20 milioni o sostituiscono gosens con carlos Augusto.
Secondo me rischiano di chiudere il mercato con uno squadrone quest anno.
Purtroppo ho questa sensazione.
Stan schivando ogni pallottola.
Lo penso anch'io, ma qui due solo le opzioni:
1) A Marotta è scoppiata la situazione tra e mani e adesso è nei guai
2) Marotta sperava che il Chelsea concedesse un nuovo prestito. Non è successo, anzi, i costi per acquistare un trentunenne in declino sono troppo alti, quindi cosa fa? Lo scarica dicendo che stava trattando con la Juve. In questo modo direziona la rabbia dei tifosi non sull'Inter ma sul giocatore, e direziona la rabbia dei tifosi della Juventus sulla dirigenza della Juventus. Dirigenza della Juventus che adesso è sotto pressione, perchè se lo prendono, prendono un trentunenne a costi assurdi, se non lo prendono diranno che se lo sono lasciati sfuggire nonostante l'Inter lo avsesse mollato.
Se è vera la prima opzione, sono razzi per Marotta. Se è vera la seconda opzione, Marotta si conferma quel grande dirigente che è. Come facciamo a scoprirlo? Semplice, se l'Inter a stretto giro fa una punta importante (Balogun), allora è vera la seconda opzione. Se invece rimane con il cerino in mano, allora è vera la prima opzione.