Lukaku:"Ibra? Gran giocatori. Il nostro rapporto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,762
Lukaku al CorSera ha parlato anche di Ibra. Le dichiarazioni:"Un gran giocatore, ha vin- to ovunque è passato, ha se- gnato più di 500 gol. Uomo? Fino al Manchester un buon rapporto. Abbiamo bisogno di giocatori di questo livello in serie A. Lui vuole vincere per sé, io per l’Inter, Ronaldo per la Juve, ora c’è Mou alla Roma: sono tutte buone cose per l’Italia. Il livello si alza, speriamo vinca ancora l’Inter".

Borriello sul Milan QUI -) https://www.milanworld.net/borriello-su-juve-milan-su-gigio-e-su-ibra-vt102935.html

Reaction score
9,552
Admin;2329707 ha scritto:
Lukaku al CorSera ha parlato anche di Ibra. Le dichiarazioni:"Un gran giocatore, ha vin- to ovunque è passato, ha se- gnato più di 500 gol. Uomo? Fino al Manchester un buon rapporto. Abbiamo bisogno di giocatori di questo livello in serie A. Lui vuole vincere per sé, io per l’Inter, Ronaldo per la Juve, ora c’è Mou alla Roma: sono tutte buone cose per l’Italia. Il livello si alza, speriamo vinca ancora l’Inter".

Borriello sul Milan QUI -) https://www.milanworld.net/borriello-su-juve-milan-su-gigio-e-su-ibra-vt102935.html
Ibra gioca per se, Lukaku per l'Inter, forse sembrano parole semplici e irrilevanti ,ma non lo sono.

Preferisco sempre uno che gioca per la squadra a un narciso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,825
Spiacente fratelli rossoneri, leggo tanti insulti a Ibra dai milanisti e nemmeno io sono contento del suo atteggiamento/rendimento post-Sanremo, ma io non starò mai dalle parte di Lukaku. Che il watusso buono se lo sbrodolino gli sfinteristi e i giornali.

Reaction score
13,680
rossonero71;2329818 ha scritto:
Ibra gioca per se, Lukaku per l'Inter, forse sembrano parole semplici e irrilevanti ,ma non lo sono.

Per me è tutta retorica.. a parte che Lukaku non prende lo stipendio da un era geologica, quindi le sue parole valgono ancora meno,il fatto è che lui lo dice per lanciare frecciate ad Ibra.

Reaction score
2,048
Admin;2329707 ha scritto:

Ma che vuole? Hai visto lo scudetto, festeggia con i tuoi e non rompere gli zebedei agli altri

Reaction score
1,648
rossonero71;2329818 ha scritto:

Infatti da quando è arrivato Ibra il rendimento dei nostri giocatori è peggiorato vero? Ma per favore...

Reaction score
9,552
Baba;2329939 ha scritto:
Infatti da quando è arrivato Ibra il rendimento dei nostri giocatori è peggiorato vero? Ma per favore...

Da quando c'è stato il teatrino di San Remo non ha migliorato niente,neanche se stesso.

Alto