Lukaku è un sogno impossibile?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,688
Praticamente ha estimatori solo in italia.
Dovrebbe far riflettere questa cosa...

Un pachiderma di 300 kili che tra un po' non si muove più.

E l'anno prossimo sarà ovviamente peggio, svuotato di ulteriori stimoli.

Poi chiaro, se si vuole un altro giocatore per la bandiera anti razzista... o questo o Balotelli, sono perfetti...

Calcistiamente ti porta forse gli stessi gol Giroud + Jovic, ma con apporto nullo per tutto il resto, nessuno step ambizioso in avanti. Sarebbe come Higuain, prontissimo a staccare la spina già a gennaio, con la differenza che il pipita quando era arrivato da noi era più forte.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Da quando seguo il Milan ci sono 2 giocatori che non avrei mai voluto vedere con la nostra maglia: bonucci e higuain, lukaku sarebbe il terzo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,084
Reaction score
1,222
Lukaku sarebbe il 9 più forte del Milan degli ultimi 10 anni a parte Ibra? Probabilmente sì.

Ma io sogno gente tipo Zirkzee, Sesko o Santi Gimenez. Non gente che ormai non può più migliorare.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Caratterialmente non è un leader, scompare anzi quando serve, in carriera ha più seconde possibilità mancate che annate positive, non mi sembra uno che giocherà a grandi livelli nella fase conclusiva della carriera.

Poi senza decreto decrescita è impensabile se non si dimezza lo stipendio e più.

Della Roma preferisco Dybala che sarà sempre rotto ma in campo da l'anima e trascina la squadra quando bisogna
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
@gabri65 , che dici, sogniamo io e te? :asd:

Tra questi moderni "sogni" Lukaku e Buongiorno, mi sa che è meglio star svegli :lol:
Comunque a parte le battute, secondo me con Lukaku saremmo anche noi a lottarcela coi gobbi e le merXe, avrà poco credito in Inghilterra ma in questo campionato imbarazzante fa ancora la differenza.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Ci sto pensando molto in questi giorni. Lukaku è giocatore della Roma, attualmente all'ottavo posto. Perchè non provare a prendere lui l'anno prossimo? Salvo ulteriori disastri nostri, in Champions dovremmo andarci. Dubito che possa schifarci, se non per questioni personali, ma di certo non economiche o di prestigio visto che quest'anno ha preferito la Roma. Se poi venisse Conte, sarebbe devastante.

Altrimenti, accontentiamoci pure di Giroud quarantenne e Jovic, ma poi non lamentiamoci se non vinciamo nulla. Perchè Pioli sì, è un problema, ma servono pure gente forte e fresca lì in avanti se vuoi ambire a vincere qualcosa.
Sogno x chi?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,293
Reaction score
5,537
Comunque a parte le battute, secondo me con Lukaku saremmo anche noi a lottarcela coi gobbi e le merXe, avrà poco credito in Inghilterra ma in questo campionato imbarazzante fa ancora la differenza.
Che poi facendo lo stesso discorso con Leao, c'è da chiedersi se quest'ultimo farebbe almeno la panchina in Premier.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,688
Comunque a parte le battute, secondo me con Lukaku saremmo anche noi a lottarcela coi gobbi e le merXe, avrà poco credito in Inghilterra ma in questo campionato imbarazzante fa ancora la differenza.

Per me no. Forse era superiore alla media fino all'anno scorso, ma in quelle partite che ho visto della Roma ho visto solo un bollito sovrappeso. Da noi sarebbe stata l'ennesima zavorra pesante da gestire, messa ancora più in risalto dalla mediocrità del gioco di Pioli. L'anno prossimo credo sarà proprio pensionabile e pronto per arabi o USA.

Fa dei gol ogni tanto, ma allora li fa anche Jovic.
 
Alto
head>