Lukaku e Asslani all'Inter. E' ufficiale.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Avevo ben altre aspettative un mese fa, sono deluso come te. Mi sono illuso troppo alla fine possiamo vincere anche la CL ma continueremo a fare mercato con la calcolatrice. Tristezza.
Però certe volte scrivete delle robe non so se ve ne rendete conto. Cioè se vinciamo la Champions League però facciamo mercato con la calcolatrice è una tristezza. Cioè se io mi lamento di quello che stanno combinando in questo mese è perchè magari ci pregiudica di crescere e continuare a vincere. Dello scudetto del mercato non mi frega una mazza, se mi garantisci che vinco lo stesso altro che tristezza.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
I tifosi della propria squadra tendono sempre a sminuire i giocatori delle altre.

Mikhitarian non ha inciso? La maggior parte dei miei amici tifa Roma e dire che non hanno “pianto” la partenza di Mikhitarian sarebbe dire una bugia. Per fortuna loro hanno una proprietà che qualcosina la spende e sanno che arriverà qualcuno al suo posto.
Veramente qui è l’esatto contrario: tutte le altre squadre fanno un super mercato mentre il Milan nulla.
Ripeto, pensatela come volete, vedendo l’umore generale sarà tanto se si riuscirà a lottare per un posto in Conference league visto che altre squadre stanno allestendo super squadroni ingiocabili.
Festeggeremo insieme l’eventuale miracolo della conquista di un posto in Europa league, ma sarà durissima…
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
manca che qualcuno postasse un forza inter e il quadro era completo.
A parte che questo è un forum sul Milan, di chi comprano quelli là non me ne può fregar di meno.
a farci le maratone manco fossimo interisti poi.

Han preso lukaku? bravi, ma i campioni dell'Italia siamo noi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Impossibilehhh,hannohhh i pegniiiiihhh,non ha statohhh ancora l'1 lugliohhh.
 
Alto
head>