Lukaku al Napoli: è fatta. Kvara in bilico.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Repubblica in edicola: De Laurentiis regala Lukaku a Conte: Napoli e Chelsea vicini all’accordo per 25 milioni di euro, c’è il sì del belga. Il presidente ieri è volato in Germania da Kvaratskhelia per offrirgli il rinnovo: a fine Europeo la firma?

Secondo la GDS e il Corsport, si complica il futuro di Kvara. Nell'incontro di ieri clima sereno. Il Napoli prova a tenerlo ma il giocatore vuole andare al PSG.

Mediaset: Lukaku vuole il Napoli ed ha messo like al post sulla presentazione di Conte. Ma prima serve cedere Osimhem.

Solo uno come Conte potrebbe rigenerare Lukaku, e comunque si prende un bel rischio.
Mi sembra strano che il Napoli decida di puntare su di lui come punta titolare. O prendono un giovane altamente promettente oppure Conte pensa davvero di poter rimettere in sesto il belga e far esplodere Raspadori. Dopotutto se è riuscito a vincere con Matri alla Juve potrebbe benissimo farlo anche con Raspadori.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
613
Lukaku come tipologia di giocatore non mi è mai piaciuto. Personalmente non lo vorrei al Milan quindi per me non è affatto in occasione persa, anzi.

Reaction score
1,001
21 gol in 47 partite stagionali in una squadra che è stata una polveriera per tre quarti di stagione. Ad avercene di ex giocatori così!
Infatti... no, ma mi raccomando dirigenza, dopo Zirkzee facciamo gli spilorci anche su Lukaku, poi mi raccomando eh... decliniamo anche il profilo che si proporrà dopo...tanto al momento la nostra rosa schiera un attacco da far paura al Real Madrid dell'anno dei Galacticos, vero?

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Repubblica in edicola: De Laurentiis regala Lukaku a Conte: Napoli e Chelsea vicini all’accordo per 25 milioni di euro, c’è il sì del belga. Il presidente ieri è volato in Germania da Kvaratskhelia per offrirgli il rinnovo: a fine Europeo la firma?

Secondo la GDS e il Corsport, si complica il futuro di Kvara. Nell'incontro di ieri clima sereno. Il Napoli prova a tenerlo ma il giocatore vuole andare al PSG.

Mediaset: Lukaku vuole il Napoli ed ha messo like al post sulla presentazione di Conte. Ma prima serve cedere Osimhem.
Se in dirigenza non provando almeno con Dovbyk (unico decente rimasto), mi sa che ci tocca Abraham purtroppo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
è la stessa offerta di settimane fa, poi non dipende da loro vendere o meno Osimhen ma da chi paga la clausola...
è chiaro che ADL non si possa permettere di svendere il nigeriano e presentarsi con uno che costa 80 milioni di meno...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070

Lukaku è disposto ad accasarsi con chiunque.

Alto