Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
La lotta per il 4° posto sarà durissima, la Juve la vedo favorita con Allegri, la Lazio di sarri ormai è rodata, inda più solida di noi e ora la riomma che inserisce il bomber da 20 gol che noi ci sogniamo..
Anche sperando Garcia faccia un floppone sarà davvero una lotta punto su punto
Non concordo affatto.
La Lazio è peggio dello scorso anno. SMS era il loro faro e Immobile sta invecchiando.
Il Napoli ha solo venduto e l'unico acquisto buono (gabri veiga) è sfumato.
L'inter è passata da dzeko-lukaku a sanchez-thuram, spero che i nostri abbiano le palle di prenderli alti perché hanno perso tanto rispetto allo scorso anno e prima iniziano a perdere prima mancheranno loro alcune vecchie certezze.
Vedo però bene i gobbi senza coppe e anche la Roma si è comunque rafforzata ma io credo che ce la giocheremo fino all'ultimo.

Reaction score
5,376
20 milioni fra prestito ed ingaggio son tanti, ma avresti avuto la quasi certezza di lottare per il titolo...peccato.

Tu sei convinto che da noi farebbe bene? Pur essendo un giocatore di 100 chili io l’ho visto giocare davvero bene solo con Conte. Negli spazi è molto forte ma in un 433 o 4231 pioliano non so come si troverebbe. Poi ovvio che è più forte lui di molti altri e tu, con quel avatar, hai sempre ragione

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Tu sei convinto che da noi farebbe bene? Pur essendo un giocatore di 100 chili io l’ho visto giocare davvero bene solo con Conte. Negli spazi è molto forte ma in un 433 o 4231 pioliano non so come si troverebbe. Poi ovvio che è più forte lui di molti altri e tu, con quel avatar, hai sempre ragione
No, non ne sono convinto, ma la filosofia di Pioli é più simile al rugby che al calcio :facepalm: Di conseguenza, un bestione di 100kg con le mansioni di Giroud ci avrebbe fatto più che comodo. La scorsa stagione ha comunque segnato 14 gol in 2000 minuti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
No, non ne sono convinto, ma la filosofia di Pioli é più simile al rugby che al calcio :facepalm: Di conseguenza, un bestione di 100kg con le mansioni di Giroud ci avrebbe fatto più che comodo. La scorsa stagione ha comunque segnato 14 gol in 2000 minuti
Anche per me Lukaku sarebbe stato ideale per noi, evidentemente non hanno voluto tirare fuori 20 e passa milioni per affittarlo solo un anno.

Reaction score
2,604
A me Lukaku-Roma puzza di fallimento lontano chilometri. Considerando poi che il bestione non ha fatto manco la preparazione…

Lui probabilmente i suoi gol li farà ma nel complesso secondo me anche con lui la Riomma farebbe comunque schifo.

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Il problema è che non si allena da mesi. Fisicamente ha passato il duo prime. Tornasse a buon regime la Roma lotterebbe per il quarto posto. Lo scudetto non è cosa per loro. Non sono una squadra da 84-86 punti.
Diciamo che per lo scudetto serve una serie di congiunzioni astrali. Una squadra con Dybala e Lukaku al 70% il campionato lo vince a marzo. Poi magari giocano 25 partite in due. Nei primi 4 posti però ci starebbero. Già l'anno scorso hanno lottato, ma con il doppio impegno hanno staccato la spina in campionato.
@mil77 infatti, per quanto non mi piaccia come giocatore, nè tantomeno come persona, Lukaku in prestito lo prenderei subito. Anche se penso che i nostri problemi siano dalla cintola in giù, col belga avremmo grossissime possibilità di vincere il campionato.
Poi è logico che l'operazione Lukaku non è un'operazione lungimirante, ma questo è un altro discorso.

Reaction score
2,424
Diciamo che per lo scudetto serve una serie di congiunzioni astrali. Una squadra con Dybala e Lukaku al 70% il campionato lo vince a marzo. Poi magari giocano 25 partite in due. Nei primi 4 posti però ci starebbero. Già l'anno scorso hanno lottato, ma con il doppio impegno hanno staccato la spina in campionato.
@mil77 infatti, per quanto non mi piaccia come giocatore, nè tantomeno come persona, Lukaku in prestito lo prenderei subito. Anche se penso che i nostri problemi siano dalla cintola in giù, col belga avremmo grossissime possibilità di vincere il campionato.
Poi è logico che l'operazione Lukaku non è un'operazione lungimirante, ma questo è un altro discorso.
Il problema è che dietro il duo d’attacco c’è poca roba, tra giocatori finiti, marci e sopravvalutati. Quindi manco al 120 % (al loro prime per giunta) garantirebbero da soli il campionato. Però sono opinioni.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
La rometta non spenderà soldi per comprare giocatori ma si trovano a pagare degli stipendi paurosi. Solo Lukaku tra 10 milioni di prestito e lo stipendio gli verrà a costare 25 milioni per averlo un anno e poi ritrovarsi con niente.
Se non arrivano in champions neanche quest'anno l'anno prossimo faranno la fine degli interisti solo che l'inter ha dei bei giocatori da vendere e loro invece possono solo sperare che arrivino quegli scemi arabi che hanno buttato nel cesso 30 milioni per ibanez

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Il problema è che dietro il duo d’attacco c’è poca roba, tra giocatori finiti, marci e sopravvalutati. Quindi manco al 120 % (al loro prime per giunta) garantirebbero da soli il campionato. Però sono opinioni.
Guardando alle altre pretendenti, mi verrebbe da pensare di sì, a meno che il Napoli non ripeta il campionato dell'anno scorso.
Comunque vediamo, personalmente, mi auguro che questa trattativa salti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
La rometta non spenderà soldi per comprare giocatori ma si trovano a pagare degli stipendi paurosi. Solo Lukaku tra 10 milioni di prestito e lo stipendio gli verrà a costare 25 milioni per averlo un anno e poi ritrovarsi con niente.
Se non arrivano in champions neanche quest'anno l'anno prossimo faranno la fine degli interisti solo che l'inter ha dei bei giocatori da vendere e loro invece possono solo sperare che arrivino quegli scemi arabi che hanno buttato nel cesso 30 milioni per ibanez
Gli unici vendibili sarebbero Pellegrini e Mancini secondo me, il resto è composto da scarti e giocatori over 30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto