Sono finiti gli aggettivi per descriverlo
chicagousait Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,305 Reaction score 2,651 2 Novembre 2025 #211 Sono finiti gli aggettivi per descriverlo ``
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,126 2 Novembre 2025 #212 chicagousait ha scritto: Sono finiti gli aggettivi per descriverlo Clicca per allargare... Godiamoci la sua classe infinita.
chicagousait ha scritto: Sono finiti gli aggettivi per descriverlo Clicca per allargare... Godiamoci la sua classe infinita.
S smallball Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 9,501 Reaction score 252 2 Novembre 2025 #213 A 40 anni...fuori categoria
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,126 2 Novembre 2025 #214 Il passaggio fatto a Leao è arte pura.
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 3,793 Reaction score 3,535 2 Novembre 2025 #215 Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo
Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,126 2 Novembre 2025 #216 Fiume in piena ha scritto: Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo Clicca per allargare... Ad avercene gente in calo così
Fiume in piena ha scritto: Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo Clicca per allargare... Ad avercene gente in calo così
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,068 Reaction score 13,121 2 Novembre 2025 #217 Fiume in piena ha scritto: Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo Clicca per allargare... Concordo. Rimane un fenomeno. Ma oggi è stata forse la sua partita "più normale". Lo voglio vedere più alto, nelle zone calde.
Fiume in piena ha scritto: Bene, ma non è lo stesso delle prime giornate. Avrebbe bisogno di rifiatare (ma non abbiamo cambi), in più c'è l'incubo Nazionale dietro l'angolo Clicca per allargare... Concordo. Rimane un fenomeno. Ma oggi è stata forse la sua partita "più normale". Lo voglio vedere più alto, nelle zone calde.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,975 Reaction score 22,126 2 Novembre 2025 #218 Djici ha scritto: Concordo. Rimane un fenomeno. Ma oggi è stata forse la sua partita "più normale". Lo voglio vedere più alto, nelle zone calde. Clicca per allargare... Nelle altre gare dialogava con Rabiot non con Ricci.
Djici ha scritto: Concordo. Rimane un fenomeno. Ma oggi è stata forse la sua partita "più normale". Lo voglio vedere più alto, nelle zone calde. Clicca per allargare... Nelle altre gare dialogava con Rabiot non con Ricci.
Clarenzio Senior Member Registrato 16 Luglio 2015 Messaggi 18,923 Reaction score 4,200 2 Novembre 2025 #219 Malino nel primo tempo, poi è cresciuto Partita da 6,5. Anche quando gioca male il paradosso è che rientra comunque tra i 3-4 migliori del Milan
Malino nel primo tempo, poi è cresciuto Partita da 6,5. Anche quando gioca male il paradosso è che rientra comunque tra i 3-4 migliori del Milan
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 64,122 Reaction score 10,453 2 Novembre 2025 #220 Comunque si vede che è un pò stanco...ma avere fuori sia Rabiot che Jashari non gli permette di rifiatare fondamentalmente.
Comunque si vede che è un pò stanco...ma avere fuori sia Rabiot che Jashari non gli permette di rifiatare fondamentalmente.