Luka Modrić

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,731
Non sbaglia mai una giocata. Pazzesco.
Ed era anche l'unico che, nel finale, aveva la saggezza di sparare il pallone il più lontano possibile, per far respirare la squadra ed evitare inutili rischi

UDG

Junior Member
Reaction score
3,586
Appena il Milan giocherà in casa di Sabato (meglio ancora) alle 18:30 mi farò 1100 km tra andata e ritorno solo per vedere Modric. Lo adoro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,578
Allora sei cresciuto negli anni 2000 perché se vedevi quelli anni 80/90 la merce rara non era ,oggi si e merce rara

Io me la spiego, e te la spiego in un concetto molto molto rapido.

Ti basta pensare a quanti calciatori professionistici c'erano negli anni 80 o 90 e quanti ce ne sono adesso.

In serie A in rose di 18 calciatori, con 16 squadre...era evidente che ci arrivava l'elitè...ora ci sono 20 squadre con 25 calciatori l'una....e lo stesso concetto a cascata va nelle serie minori....

Sulla quantità non ci sarà mai qualità, o perlomeno ce ne sarà sempre poca.

Reaction score
9,846
Io me la spiego, e te la spiego in un concetto molto molto rapido.

Ti basta pensare a quanti calciatori professionistici c'erano negli anni 80 o 90 e quanti ce ne sono adesso.

In serie A in rose di 18 calciatori, con 16 squadre...era evidente che ci arrivava l'elitè...ora ci sono 20 squadre con 25 calciatori l'una....e lo stesso concetto a cascata va nelle serie minori....

Sulla quantità non ci sarà mai qualità, o perlomeno ce ne sarà sempre poca.
Naa negli anni 80 e 90 si giocava per passione oggi la passione la trovi nei 40enni Modric Ronaldo così suona meglio

Alto