Luka Modrić

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
4,900
Reaction score
2,502
Mi dispiace che tutti i sacrifici fatti quest anno siano stati vanificare dall infortunio
Oggi sembrava veramente un quarantenne peccato aveva una forma incredibile
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,063
Reaction score
25,738
Fesso. S'è fatto pure spaccare la faccia per questi qui. Arifesso.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,760
Reaction score
24,959
Sinceramente a me non dispiace minimamente neanche per lui.
Grandissimo giocatore ma è stato un somaro ad accettare di venire in QUESTO milan

Sogno e fede quanto volete, ma in una società capitanata da un americano che non conosce neanche le regole del calcio e che caccia Maldini in malo modo, da un DT che fino all'altro ieri faceva i calcoli sulle tabelle di microsoft excel in qualche sottoscala di qualche grattacielo, da un profugo che lontano dagli occhi indiscreti avrà fatto la qualunque, come i concorrenti del GF con Signorini, per avere un impiego al Milan...beh, io da leggenda del calcio non prendo neanche in considerazione questa ipotesi e torno a chiudere la stagione nella mia patria.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,766
Reaction score
3,516
Per assurdo (non fraintendete il discorso che andrò a fare), il suo acquisto non è servito a nessuno: lui avrà coronato anche il suo sogno, ma in un Milan che non esiste, noi non siamo andati in Champions e Ricci e Jashari sono cresciuti zero
Lo abbiamo spremuto, senza ottenere vantaggi
 
Alto