Luka Doncic Lakers

Reaction score
1,929
L'unico senso che riesco a trovare a questa cosa è che i Mavs più o meno hanno avuto il sentore di poter perdere Doncic nel 2026, altrimenti faccio fatica.
Se puoi tenerlo, per l'età e per l'impatto economico che ha una delle star in ascesa e potenziale top 3 della lega, gli fai anche l'estensione al super max da 325.
Per me c'è qualcosa dietro, anche possibilmente delle pressioni da parte di Adam Silver.

Se lo hanno scambiato adesso è per provare a massimizzarlo.
Però hanno ottenuto davvero poco secondo me, anche al netto di AD che se sta bene è eccezionale sui due lati del campo.
Una scelta dei Lakers non protetta del 2029 non è una scelta di valore se si pensa che Doncic sarà nel suo prime e i Lakers presumibilmente se la lotteranno in post-season.

Adesso se i Lakers riescono a prendere un lungo giovane e di valore senza svenarsi stanno apposto per anni, e invece sarebbero stati morti.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
81
Ho detto « quello che non sapevo ».

Il basket è il mio sport, a casa mia mio padre non seguiva neanche il calcio, solo il basket. Mi ha insegnato quasi tutto, ma poi alcuni concetti culturali li impari da chi ci ha giocato in quella lega.
Poi lui ha smesso con ad inizio secolo, con LBJ e co. , non sopportava la direzione che aveva preso lo sport.

Ah, io sono certo che al prossimo episodio di Inside the NBA daranno ragione a tutti voi sulla trade, e diranno che Luka è un fenomeno e che è stata una stupidata :lol:

Mi ci gioco le palle.

Preciso che neanche io condivido tutto, ma non arrivo a definirlo circo.

Se posso chiedere, perché tanto animo? Terza volta che entri a gamba tesa ahah, si parla di basket. Non mi offendo figurati, ma secondo me sei troppo di parte con Luka, sbaglio?
Sono metà sloveno e Luka è "il basket" :)...e trovo totalmente buffoni i tizi di Inside NBA, oltre ad avere (io) esperienza cestistica di lunghissima data...

Questa trade è la più folle della storia NBA, e TUTTI...lo sanno (al netto delle boiate che stan dicendo il GM dei MAVS e co per giustificarsi...)

Reaction score
5,033
Sono metà sloveno e Luka è "il basket" :)...e trovo totalmente buffoni i tizi di Inside NBA, oltre ad avere (io) esperienza cestistica di lunghissima data...

Questa trade è la più folle della storia NBA, e TUTTI...lo sanno (al netto delle boiate che stan dicendo il GM dei MAVS e co per giustificarsi...)
Ah!! Sapevo che c'era qualcosa sotto :lol:

Comunque da tifoso di Luka é sempre meglio essere a LA, in quel mercato ed in quel contesto. Ad LA si giocherà sempre per vincere, non puo' non essere un bene per lui.

Come talento puro oggi non vedo nessuno superiore a lui.

Ultima modifica:
Reaction score
3,552
Consiglio a tutti di guardare la conferenza stampa (5 minuti) di Nico Harrison e Jason Kidd.

Kidd traumatizzato, distrutto, furioso. Geniale :D Nico Harrison dopo un paio di minuti scappa e lascia il povero Kidd solo a rispondere alle domande dei giornalisti.

Il povero Kidd non sapeva nulla della trattativa fino alla sua conclusione :D

Gestione magnifica ed un video magnifico

Reaction score
5,033
Update, davis già rotto fuori un mese :muhahah:
Incredibile.

Stavo vedendo in diretta. Partito carico come una molla, grida con tutti e domina la partita. Numeri pazzeschi. Fa il figo coi tifosi e compagni…

Poi si infortuna senza che nessuno lo tocchi ahah..

Ultima modifica:
Alto