Luiz Adriano sta sostenendo le visite con lo Spartak. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
85
State tranquilli. Il misuratore di pressione non aveva batteria. Slittano le visite mediche.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Credo che se non parte entro il tardo pomeriggio di oggi per la Russia, è successo sicuramente qualcosa per la seconda volta... i casi sono questi, o le visite mediche non sono andate bene, o è fuori forma, non saprei dare altre spiegazioni, ormai è da l'altro ieri che doveva essere in Russia.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Credo che se non parte entro il tardo pomeriggio di oggi per la Russia, è successo sicuramente qualcosa per la seconda volta... i casi sono questi, o le visite mediche non sono andate bene, o è fuori forma, non saprei dare altre spiegazioni, ormai è da l'altro ieri che doveva essere in Russia.

O Galliani lo vuol lasciare sul groppone ai nuovi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,730
da non credere. Se saltasse si rasenterebbe il ridicolo, sarebbe la seconda volta consecutiva. Spero che a quel punto non metta mai più piede nemmeno in panchina. Fuori rosa e amen.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Anche perchè in Russia li allo Spartak Mosca non penso che iniziano gli allenamenti alle 18:00 di sera, la società non dice nulla, e manco lo Spartak Mosca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.