Luiz Adriano: cessione last minute?

Black

Bannato
Reaction score
58
assurdo, stanno cercando di monetizzare a tutti i costi con i pochi giocatori vendibili. Che poi se L.Adriano non lo prendevamo per l'incredibile cifra di 8M adesso sarebbe a P0...

Non è che magari il Gallo sta cercando di fare le sue ultime operazioni perchè sa che quest'estate se ne va? (sto sognando)
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Perchè siamo a gennaio e raramente girano soldi freschi. L'operazione che vogliono fare i tedeschi è perfetta, dammelo sei mesi che lo valuto, se mi piace lo tengo e te lo pago. Galliani però lo vuole vendere subito perchè gli servono soldi, non vedi che sta provando a vendere chiunque gli possa portare un pò di soldi?!

Ci ho pensato anche io, e sto iniziando a nutrire serie preoccupazioni per luglio/agosto

Reaction score
8,171
assurdo, stanno cercando di monetizzare a tutti i costi con i pochi giocatori vendibili. Che poi se L.Adriano non lo prendevamo per l'incredibile cifra di 8M adesso sarebbe a P0...

Non è che magari il Gallo sta cercando di fare le sue ultime operazioni perchè sa che quest'estate se ne va? (sto sognando)

:sisi:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
In prestito con riscatto lo darei, è forte, si faebbe riscattare

lelito

New member
Reaction score
0
Siamo allo sbando , la cessione di luiz avrebbe avuto senso solo con l'acquitsto di qualcuno (el ghazi) , ma ormai non sanno più chi prendere

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,669
Ci ho pensato anche io, e sto iniziando a nutrire serie preoccupazioni per luglio/agosto

Bonaventura e Donnarumma sono già carne fresca e giovane per il condor.
Il condor di solito è un'animale che mangia le carogne, ma sarà felice di fare un'eccezione.

Alto