Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Luis Enrique non sbaglia mai: 11/11 Finali vinte in carriera
Allenatore che ha avuto una carriera altalenante e non è elogiato a livelli top perchè ha avuto esperienze sfortunate tipo con la Roma o con la Spagna, ma quando c'è stato da vincere ed ha avuto la rosa giusta non ha mai deluso.
Perchè secondo me è un allenatore che sa fare solamente il suo calcio, se non trova quindi le condizioni ideali lui è a disagio e i risultati non arrivano.
Dembele rischia di vincere il pallone d'oro e stasera sul 4-0 ancora pressava come un indemoniato, , non serve aggiungere sul capolavoro di squadra che ha forgiato quest'anno. Ricordiamo che ad euro 2021 la sua Spagna fu l'unica squadra che ci mise sotto
Luis Enrique: "Mia figlia Xana è sempre con me da quando è andata via. Non è più qui con il corpo ma sarà sempre con me con lo spirito. Non sarà certo una vittoria in Champions League che me la fa sentire più vicina, nelle sconfitte la sento anche di più. Io la sento sempre, non cambia niente una vittoria. Io voglio vivere ricordando tutto quello che di buono ha portato mia figlia nella mia vita"
Commovente l'immagine di 10 anni fa della figlia con la bandierina del Barca, commovente la coreografia dei tifosi del PSG nell'immaginare di nuovo la figlia piantare quella bandierina e commoventi le parole del mister su sua figlia.