Luis Alberto: nuova casa e Milan al ribasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,907
Kayl;2383373 ha scritto:
Luis alberto ha il contratto che scade tra 4 anni perché lui da furbone lo ha rinnovato neanche un anno fa. Non ha alcun potere contrattuale

Anche perchè senza rinnovo lotito al massimo gli avrebbe fatto portare i palloni al centro allenamenti.
Noi invece mettiamo in vetrina quelli in scadenza cosi poi a zero si beccano il contrattone della vita.

Reaction score
5,637
rossonero71;2383345 ha scritto:
Il vero problema e che ragionare con " lo tirchio" come dicono in molti disprezzandolo, non è la stessa cosa di ragionare con chi ti da grandi pacche sulle spalle e ti augura il meglio per il proseguo della tua carirera, anche se gli hai svaligiato casa.

Avessimo un pelo di Lotirchio,un pelo.

Bisogna solo vedere se sia la strategia giusta. Non so se sia veramente contento di aver rifiutato le precedenti offerte da 70/80M per Savic, o per gli altri giocatori che ipervalutava. Poi non lamentiamoci quando dopo la Champions si compra solo Muriqi ed Akpa eh, no perché il giardino del vicino sembra sempre più vedre, ma scavando in profondità chissà cosa troviamo.

Vediamo che futuro gli si prospetta, io non lo vedo di certo roseo.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2383407 ha scritto:
Anche perchè senza rinnovo lotito al massimo gli avrebbe fatto portare i palloni al centro allenamenti.
Noi invece mettiamo in vetrina quelli in scadenza cosi poi a zero si beccano il contrattone della vita.

e quando dici che gli altri lavorano meglio di noi ti becchi le peggiori offese.
così, random. nemmeno leggono quel che scrivi, basta che ti dicano dell'asino. ma poi.. hai ragione come al solito.

Reaction score
9,503
Buciadignho;2383415 ha scritto:
Bisogna solo vedere se sia la strategia giusta. Non so se sia veramente contento di aver rifiutato le precedenti offerte da 70/80M per Savic, o per gli altri giocatori che ipervalutava. Poi non lamentiamoci quando dopo la Champions si compra solo Muriqi ed Akpa eh, no perché il giardino del vicino sembra sempre più vedre, ma scavando in profondità chissà cosa troviamo.

Vediamo che futuro gli si prospetta, io non lo vedo di certo roseo.

Certo che si fanno errori, ma come concetti di base hanno i concetti a mio avviso giusti.

Si deve guardare in casa daltri per le cose positive, non per le cose negative che a noi non devono nteressare

Reaction score
9,503
willcoyote85;2383433 ha scritto:
e quando dici che gli altri lavorano meglio di noi ti becchi le peggiori offese.
così, random. nemmeno leggono quel che scrivi, basta che ti dicano dell'asino. ma poi.. hai ragione come al solito.

Ma non sai che l'italiano medio disprezza le cose degli altri per non far venire fuori le proprie incapacità?

Vale per tutto le cose della vita non solo nel calcio.

Igor91

Member
Reaction score
364
Admin;2383332 ha scritto:
Come riportato da Il Messaggero, Luis Alberto in ritiro con la Lazio sta abbassando il capo: ha capito che ha poche alternative alla Lazio. Milan e Villarreal giocano al ribasso. E la moglie dello spagnolo ha annunciato l'acquisto di una nuova casa, sempre a Roma.

Tutti gli altri obiettivi di mercato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora...-vt105579.html

Jovic: le news dalla Spagna QUI -) https://www.milanworld.net/milan-jov...-vt105577.html

Le visite annullate di Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/toure-visite-annullate-diaz-arriva-mattinata-vt105584.html

Dobbiamo riuscire a sbolognare alla Lazio il capitone e uno fra Castillejo e Krunic.... Non ci capiterà più un occasione così: Luis Alberto vuole il Milan, abbiamo un giocatore di valore da sbolognare e un sostituto low budget da dargli! Daje Paolo, fai questo capolavoro!

Reaction score
5,637
rossonero71;2383434 ha scritto:
Certo che si fanno errori, ma come concetti di base hanno i concetti a mio avviso giusti.

Si deve guardare in casa daltri per le cose positive, non per le cose negative che a noi non devono nteressare

Non riesco a vederle queste cose positive della quale tu parli. Se un giocatore vuole restare resta, se vuole partire parte. Poi ci si dimentica che di casi ne hanno avuti anche loro eh, De Vrij dovrebbe dirti qualcosa. Non mi sembra sia stato messo in tribuna o messo con le spalle al muro. Le cose positive della Lazio sono un buon scouting ed il fatto che a differenza di quello che si vuol far credere Lotito non ha mai fatto lo spilorcio per quanto riguarda gli allenatori. Ma non mi strappo di certo i capelli, a me interessa poco questo tipo di progetto sportivo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
nybreath;2383378 ha scritto:
non si muove da la al 99%, inutile parlare di lui, nessuno dara quello che vuole lotito

Ma nemmeno quel che vuole il ragazzo, ha costi che non sono in linea con il suo valore.

Reaction score
2,484
Buciadignho;2383484 ha scritto:
Non riesco a vederle queste cose positive della quale tu parli. Se un giocatore vuole restare resta, se vuole partire parte. Poi ci si dimentica che di casi ne hanno avuti anche loro eh, De Vrij dovrebbe dirti qualcosa. Non mi sembra sia stato messo in tribuna o messo con le spalle al muro. Le cose positive della Lazio sono un buon scouting ed il fatto che a differenza di quello che si vuol far credere Lotito non ha mai fatto lo spilorcio per quanto riguarda gli allenatori. Ma non mi strappo di certo i capelli, a me interessa poco questo tipo di progetto sportivo.

infatti, la sventagliata nel didietro che gli ha tirato De Vrij all'ultima giornata brucia ancora

Reaction score
401
non vale la pena di svenarci per uno di 29 anni che non è chiaramente aspirante al pallone d'oro.
confido nel buonsenso della società per coprire buchi con giocatori di prospetto o di conclamato valore internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto