Luis Alberto Milan: Leao alla Lazio? Ma c'è un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,251
Come riportato da LaLazioSiamoNoi, il Milan continua a monitorare la situazione di Luis Alberto, che piace molto. Maldini è in contatto costante con l'entourage dello spagnolo. La Lazio lo valuta 45-50 mln. Troppi per il Milan, che potrebbe inserire contropartite. Oltre al solito Romagnoli, ci sarebbe anche Leao, che piace alla Lazio. Il Milan però lo valuta 25-30 mln, mentre la Lazio 18-20. Si tratta comunque di scenari ancora embrionali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,251
Admin;2381046 ha scritto:
Come riportato da LaLazioSiamoNoi, il Milan continua a monitorare la situazione di Luis Alberto, che piace molto. Maldini è in contatto costante con l'entourage dello spagnolo. La Lazio lo valuta 45-50 mln. Troppi per il Milan, che potrebbe inserire contropartite. Oltre al solito Romagnoli, ci sarebbe anche Leao, che piace alla Lazio. Il Milan però lo valuta 25-30 mln, mentre la Lazio 18-20. Si tratta comunque di scenari ancora embrionali.

-

Reaction score
581
Cioè, leao più soldi per Luis Alberto???????
Io non lo farei nemmeno alla pari.
Vero che c'è il rischio che leao non esploda, ma anche ripetesse la stagione che ha fatto lo scorso anno DA ESTERNO SINISTRO darebbe un apporto ben superiore a quello che secondo me potrebbe dare Luis Alberto.
Ricordiamoci che quando Ibra occupava il posto da punta, il titolare a sinistra era leao e non rebic

Reaction score
2,436

Tutti questi scenari che parlano della cessione di Leao mi convincono zero.

Per me Leao da esterno sinistro in serie A giá adesso fa la differenza come pochi e potrebbe addirittura esplodere.
Se si parla di rimpiangere le cessioni dei vari Locatelli e Pessina, figuriamoci quella di Leao che a pari etá, rispetto a questi é 10 livelli superiore.

Trattativa con Lotito … io neanche mi ci metterei, l’unica possibilitá é se si trovasse una quadra sopravvalutando Romagnoli o Caldara.

Diciamo che 20 + Romagnoli si potrebbe valutare.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Mi sembra surreale, luis Alberto è un buon giocatore a fine carriera leao un potenziale fenomeno. Anche alla pari avrei grossi dubbi. Per come è scritta qui sarebbe follia pura. Vista la fonte, è quello che sperano in ambiente lazio

Reaction score
10,789
Lotito é una volpe ma stavolta casca male,lo sanno tutti che deve fare una cessione e che il giocatore ha rotto con l'ambiente.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

è più forte leao di luis alberto per me

Reaction score
5,844
Non so quanti anni di contratto ha ancora L. Alberto alla Lazio ma io proporrei uno scambio di prestiti e poi a giugno ci si siede ad un tavolo per vedere il da farsi. Se poi lui vuole quelle cifre e basta provi a chiederle ad altri ma non credo abbia in mano buone carte per giocare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto