Luis Alberto: Milan in agguato. Scambio con Romagnoli o Saele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,317

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,803
Se riusciamo a prenderlo rifilandogli Romagnoli è l'affare del secolo. Il problema è che Romagna mia vorrà guadagnare uno sproposito

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Admin;2377908 ha scritto:
Il Messaggero: Luis Alberto ai ferri corti con la Lazio, può partire. Milan e Juventus in agguato. Per abbassare le richieste, i rossoneri potrebbero inserire nell'operazione Romagnoli o Saele.

La Lazio ha Acerbi...

Reaction score
21,204
Assolutamente con Romagnoli,che tra l'altro è anche laziale,no ?

Inutile privarci di Saele,che dovrebbe essere il nostro esterno destro di riserva (a meno che non stiano pensando di tenere ancora in squadra spaghetto Castillejo.... :facepalm: )

P.S La lazio si è spinta fino a 2,5 milioni di stipendio per il terzino ex napoli Hisaj.
per romagnoli uno sforzo potrebbero anche farlo.

Tra l'altro è da anni che in difesa stanno inguaiati,con il solo Acerbi a reggere il reparto difensivo....e fate sto scambio :asd:

Reaction score
12,554
Admin;2377908 ha scritto:
Il Messaggero: Luis Alberto ai ferri corti con la Lazio, può partire. Milan e Juventus in agguato. Per abbassare le richieste, i rossoneri potrebbero inserire nell'operazione Romagnoli o Saele.

Mendes a Milano QUI -) https://www.milanworld.net/mendes-milano-incontro-per-james-e-leao-vt105296.html

Non mi straccio le vesti le vanno via Romagnoli o Saele.

Però, poi bisogna andare a prenderne due di pari valore, nella stagione a venire sarà ancora più fondamentale avere riserve di assoluta affidabilità.

Troppi cambiamenti, giochiamo col fuoco.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Come ha scritto qualcuno la Lazio ha già Acerbi...quindi non credo ad uno scambio con Romagnoli...

Secondo me comunque c'è la Juve dietro questo comportamento...vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto