Lugano - Milan: 11 luglio 2017 ore 19. Tv e streaming.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Storari
Abate Musacchio Paletta Rodriguez
Kessie Montolivo Calhanoglu/Bertolacci
Borini Bacca Niang/Calhanoglu

Penso si partirà cosi, brividi :asd:

Bonaventura, Suso e Romagnoli a casa e ci sta visti i recenti problemi.
Ma Lapadula? Pronto per Genova?
Attacco agghiacciante senza Silva, Suso e Bonaventura.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sito ufficiale: Ecco i 25 giocatori convocati da Mister Montella:

PORTIERI: Gabriel, Guarnone, Storari.
DIFENSORI: Abate, Antonelli, De Sciglio, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Simic, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.
ATTACCANTI: Bacca, Borini, Cutrone, Niang.

"Acciacco" di Lapadula

Va alla Lazio per me

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Attacco agghiacciante senza Silva, Suso e Bonaventura.

Invece sarei molto curioso di vedere un tridente con tre attaccanti puri: Borini, Bacca e Niang, sarei proprio curioso di capire come li gestirebbe tatticamente Montella

PS se fossimo furbi a Niang e Lapa faremmo disputare la Uefa, un paio di presenze e gol internazionali e raddoppierebbero subito quotazioni, vedere Bacca e L. Adriano. :asd:

U

Underhill84

Guest
Abbiamo comprato tantissimo, ma a riserve siamo ancora una schifezza.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
La squadra totalmente fatta dalle attuali riserve lo scorso anno è arrivata sesta, non condivido l'idea di spendere per la panchina, per me come riserve sono dignitose e al livello delle altre squadre (Juve a parte). Se c'è budget per un big. IMHO

Paletta, Abate, Sosa, Locatelli, Lapadula tutto sommato anche Montolivo sono una panchina dignitosa per una squadra cha ha già cambiato 8 titolari (fare una squadra totalmente da 0 può portare forti problemi..attenzione).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi scusate si è capito se la danno anche su Youtube? Mio padre non ha milan tv, non ha facebook, e se non la danno su youtube va a Lugano... (ha 74 anni e non va a san siro dal 1988)..:facepalm::facepalm:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ragazzi scusate si è capito se la danno anche su Youtube? Mio padre non ha milan tv, non ha facebook, e se non la danno su youtube va a Lugano... (ha 74 anni e non va a san siro dal 1988)..:facepalm::facepalm:

Non credo, ma non si capisce bene.

Comunque non serve l'account per FB, come apre youtube apre anche la pagina facebook.

Alto