Lucci: "Ho la guerra dentro. Arresto? Me ne fotto, farò stragi."

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,880
Chissà perché mi è venuto in mente il personaggio del trailer di Maccio Capatonda, che diceva: "Ho i pugni nelle mani" :ghign:

Allegati

• Screenshot_20241121_102154_Google.jpg
    Screenshot_20241121_102154_Google.jpg
    111 KB · Visite: 27

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,233
a vedere il mondo di ***** che mi circonda, mi sa che non è l'unico ad avere la guerra "dentro".

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,089
Un paese alla canna del gas.

Ormai la brava gente la possiamo catalogare tra la minoranza di idioti che non si adeguano. Non posso dire cosa spero, ma serve una di quelle batoste che la Cambogia anni '70 al confronto è una vacanza da signori.
"Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,727
Il problema, come si evidenzia anche in questo caso, resta la loro consapevolezza di impunità.

I delinquenti se ne sbattono perchè sanno che il primo giudice maledetto li scarcererà dopo qualche anno, o perchè le leggi sono deboli. Come faceva sto tizio ad essere ancora in giro? Sono cinque anni che postiamo notizie di arresti o di spaccio di tonnellate di droga.
Se ci fosse veramente la pena dell'ergastolo per questa gente, o 40 anni di deportazione in una miniera in SIberia, o qualcos'altro per il quale io sarei favorevole in questi casi ma non dico, vedi che sta gente delinquerebbe di meno...
Non è luogo comune... a volte le soluzioni sono semplici, ma si vuole rendere complicata la normalità.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,122
Il problema, come si evidenzia anche in questo caso, resta la loro consapevolezza di impunità.

I delinquenti se ne sbattono perchè sanno che il primo giudice maledetto li scarcererà dopo qualche anno, o perchè le leggi sono deboli. Come faceva sto tizio ad essere ancora in giro? Sono cinque anni che postiamo notizie di arresti o di spaccio di tonnellate di droga.
Se ci fosse veramente la pena dell'ergastolo per questa gente, o 40 anni di deportazione in una miniera in SIberia, o qualcos'altro per il quale io sarei favorevole in questi casi ma non dico, vedi che sta gente delinquerebbe di meno...
Non è luogo comune... a volte le soluzioni sono semplici, ma si vuole rendere complicata la normalità.
nonostante stringa la mano a Salvini, magari ha il tesserino dell'immunità :asd:

Reaction score
35,304

Non si ottiene granchè con le pene esemplari se non incattivire di più il loro animo perchè si scende al loro livello.
Basterebbe privare questa gente della libertà , in quanto pericolosi e non meritevoli di stare con gli altri cittadini, e chiuderli in campi lavoro nei quali devono lavorare la terra se vogliono trovar sul tavolo una zuppa di minestra o un piatto di pasta.
Per me possono poi stare anche tra loro e si possono anche organizzare attività di comunità ma sempre tra loro.

Devono essere produttivi per loro stessi e per noi altri liberi.

Il mondo fuori non lo meritano .

Alto