Lucchese - Milan Futuro: 1-1. 30 settembre 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
CIOè, toglie Camada per Achille Lauro. Mah

Si ma io le partite le ho viste tutte, Camarda se lo sono messo in tasca tutti i difensori... piglia solo gialli per falli di frustrazione.

Davanti siamo lo zero assoluto!

Se non prendono qualcuno di peso li davanti, o pregano Camarda si svegli oppure alla retrocessione siamo candidati.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Bonera non lo vedo adatto ad allenare questa squadra

Non voglio entrare nei meriti o demeriti del mister.

Ma una cosa te la dico, Abate è primo con le fere, noi siamo terzultimi in classifica....e sono due esordienti....magari Abate è più bravo di Bonera chi lo sa....una cosa è certa, la rosa del Milan ha grossi problemi....sopratutto li davanti, siamo nulli.

Reaction score
20,168
Si ma io le partite le ho viste tutte, Camarda se lo sono messo in tasca tutti i difensori... piglia solo gialli per falli di frustrazione.

Se non prendono qualcuno di peso li davanti, o pregano Camarda si svegli oppure alla retrocessione siamo candidati.

Strano, eppure dopo le prime amichevoli estive qualcuno parlava di milan futuro "fuori categoria" :asd:
Queste partite comunque servono anche a lui per crescere, senza alcuna fretta (mentre altri vorrebbero addirittura accelerare, magari per non spendere i soliti milioni per la punta!).
Certo è che se la squadra non ingrana.....si rischia la retrocessione in d.

Reaction score
2,266

Camarda ha 16 anni, il fatto che non strusciasse un pallone in serie C era prevedibilissimo. Avrebbe dovuto dividere il ruolo con un cannoniere di categoria.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Camarda ha 16 anni, il fatto che non strusciasse un pallone in serie C era prevedibilissimo. Avrebbe dovuto dividere il ruolo con un cannoniere di categoria.

Oh la.

Quello che dico io, non ci voleva un genio.

Servivano tre fuori quota: un difensore centrale, un centrocampista ed una punta. Tre uomini di categoria, tre uomini maturi e bravi che guidassero il gruppo. Camarda avrebbe avuto meno minutaggio di sicuro, ma lo avrebbe avuto più di qualità, e si sarebbe comunque per età potuto dividere con a la primavera a fare la YouthLeague.

Davanti questa squadra non ha peso specifico, in queste partite vedere Camarda, Chaka e Cuenca è da depressione. Sono leggeri sia mentalmente che fisicamente, non hanno la cattivera ne la testa per fare male li davanti. Questa sera li davanti Fall (che è scarsissimo) perlomeno a differenza dei compagni di reparto c'ha messo un pò di fisico, un pò di malizia.