Lucca: la valutazione del Milan. II Napoli...

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,109
Reaction score
4,300
Calciomercato.com: nel recente contatto con l’Udinese per Lucca il club rossonero ha manifestato un interesse a una valutazione da 25/30 milioni, non di 40. Il Napoli avanti, ad oggi.

Lucca-Milan-770x481.jpg
Giocatore scarso e soprattutto odioso. Ci serve qualcuno con la testa a posto, non si possono guardare solo soldi e statistiche, bisogna saper scegliere anche i caratteri
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
2,523
Reaction score
2,532
Capisco l'inflazione, ma 40 milioni per Lucca... :aaargh:
Ti fanno passare la voglia di puntare sui giovani italiani del nostro campionato. E io sono il primo a cui darei fiducia
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,956
Reaction score
1,480
È un problema atavico, ulteriore, del calcio italiano.
Le valutazioni folli delle squadre di appartenenza dei calciatori italiani bloccano la crescita di questi ragazzi.
Vedi Cairo con Belotti.
Concordo assolutamente ma il probema è anche un'altro a mio avviso.
Con la solita premessa che con il senno di poi siamo tutti dei fenomeni/maghi/DS e migliori allenatori del pianeta ma uno con quelle caratteristiche li lo dovevi tenere sotto controllo da tempo perchè era scritto che uno alto 2.01mt avrebbe fatto parlare di se...
Questo è stato pagato dal Pisa(il Pisa!!) 5 mln nel 2023, esattamente due anni fa non 10 anni fa e l'Udinese lo ha riscattato per 8mln lo scorso anno e se penso ai mln di euro buttati per tutti i bidoni dell'umido che ad esempio hanno infarcito Milan Futuro mi viene l'angoscia.
Poi magari diventerà il nuovo Pellè pittosto che il nuovo Luca Toni ma di sicuro era una scommessa da fare mentre ora con i prezzi che girano è meglio stare a debita distanza.:fuma:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,322
Reaction score
21,168
Calciomercato.com: nel recente contatto con l’Udinese per Lucca il club rossonero ha manifestato un interesse a una valutazione da 25/30 milioni, non di 40. Il Napoli avanti, ad oggi.

Certo certo, come al solito noi riscriviamo le regole del mercato.
Ora siamo noi, acquirenti, a fare le valutazioni per i giocatori altrui :ghign:
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,031
Reaction score
2,794
40 milioni per Lucca? Certo come no, ma come in passato c'erano valutazioni fuori logica per Belotti (mega mina schivata), Berardi, e chi più ne ha più ne metta. Tutto il giro creato di storture italiche del post calciopoli, tra centrali e succursali, presidenti fuori di testa, tutele del brand, carrozzone mediatico di titolisti da due soldi (chiamarli giornalisti è un insulto), ha ammazzato il calcio italiano. Il livello misero della nazionale maggiore dovrebbe testimoniarlo.
20-25 milioni per Lucca sarebbero già troppi, e glieli dai solo perchè stai facendo una scommessa visto che ha 24 anni, e una stazza fisica importante, non certo per il rendimento realizzativo che non ha ancora dimostrato.
Una scommessa che a sto punto potevano fare l'anno scorso a cifre dimezzate, o magari l'anno prima quando c'era ancora Giroud, un giocatore di livello assoluto, che poteva essere preziosissimo per un giovane. Ah già, non c'era un ds vero :facepalm:

Alle cifre chieste dall'Udinese, mi ricorda lo Scamacca venduto dal Sassuolo a quasi 40 milioni al West Ham, rispedito indietro dopo appena un anno. L'età era più o meno la stessa.
 
Ultima modifica:
Alto