Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Non male nel primo tempo, ma nel secondo ha mostrato tutti i suoi limiti. Scarsissimo nei tiri, deve migliorare tantissimo ma in queste ultime partite sta comunque facendo vedere qualcosa di buono.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Per una volta almeno s'è impegnato. Ma signori miei, qualcuno mi spieghi che cosa sa fare questo calciatore. Quarantacinque milioni di nulla.

Reaction score
2,748
Insulti e giudizi ingenerosi, per lo più influenzati dalla delusione del risultato. Ha fatto una buona partita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Un cesso da circo perfetto per il campionato brasiliano, non riuscirebbe a segnare nemmeno se venisse sparato come un razzo dentro la porta col pallone incollato sulla faccia, credo andrebbe a sbattere contro la traversa e il pallone ritornerebbe in campo.
Cesso MAI VISTO, rallentatore di gioco, giocate fini a sé stesse, pericolosità nulla, tante cose a caso, grinta solo quando c'è da fare un fallo inutile.
Provo pena per i suoi tiri da fuori area, sì, quelli da dentro l'area no visto che non è mai entrato in area da gennaio 2019 fino ad oggi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Insulti e giudizi ingenerosi, per lo più influenzati dalla delusione del risultato. Ha fatto una buona partita.

No, ormai siamo stanchi di dover premiare ed accettare un giocatore perchè si impegna. Con gli scarsoni che si impegnano e basta facciamo ridere da anni. Te dimmi questa sera negli ultimi trenta metri, dove si pretende sia decisivo, che diavolo ha combinato. Ricordo solo passaggini e qualche peto verso la porta. Dai su, da uno da 40 ci si aspetta di più, altrimenti chiudiamo baracca. Questo è na sola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto