Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Se vi interessa per tutto Youtube stanno facendo le video Reactions da tutto il mondo per la sua partita.
Ci sono gli inglesi che si chiedono come **** sia possibile che non sia stato comprato da loro quando arrivano barconi di scarsoni pagati il doppio.

Il giocatore c'è e a tratti mi ha veramente emozionato come non succedeva da anni.

Ora testa bassa e deve continuare a lavorare. Ma vi immaginate un centrocampo con lui e SMS ? :O

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vi ricordate Mirabilia cosa disse? Non investirei tanto su Paquetà.

Pazzesco come questo incompetente sia stato direttore sportivo del Milan.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Finalmente un giocatore che fa un numero, magari anche inutile ma è sempre piacevole vederli. In questa squadra di scarpari poi..
Grande tecnica e finalmente uno che sa giocare anche di prima.
Ha 2-3 limiti però:
1) non è un fulmine in velocità
2) ha un grosso problema di postura quando cerca di rubare palla allungando il piede sinistro, nel 80% dei casi fa fallo e prima o poi ci scapperà anche il rigore
3) esagera con la suola, lo fa anche quando è totalmente inutile quindi forza un pò troppo il gesto, tra l'altro non protegge ancora benissimo la palla quando lo fa.

Il 2 e il 3 sono comunque risolvibili col tempo, ha 21 anni e già adesso è il nostro miglior centrocampista di costruzione

James Watson

Bannato
Reaction score
40
E' uno che i numeri per fare bene ce li ha tutti. La cosa interessante è che ha ampi margini di miglioramento, se fatto crescere nel modo giusto può diventare un top.
Mi sono esaltato di più quando ho realizzato la sua capacità di proteggere la palla, erano DECENNI che non avevamo un centrocampista così, in quella movenza, lo ammetto, mi ha ricordato un po' Pirlo.
Il numero che ha fatto mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma avrebbe dovuto farlo in avanti... a momenti mi manda in porta il genoa così. Per cui, come si dice, calma e gesso. Il materiale c'è, bisogna lavorarci sopra, ma se ne prendiamo un'altro così a centrocampo facciamo un salto in avanti mostruoso.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
P.S. per ora vedo tutti esaltati, non vorrei che alla prima partita incolore....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Giocatore di qualità dotato anche di una certa forza, difficile spostarlo. Per me questo è al livello dei grandi centrocampisti che abbiamo avuto in passato, speriamo di riuscire ad affiancargli giocatori dello stesso livello. Serve disperatamente un’ala sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto