Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Sono contento giochi, avevo una paura fottuta non avrebbe mai visto il campo, l'emergenza a centrocampo lo sta aiutando fortunatamente, con tutti a disposizione non so se avrebbe giocato fin da subito.

S

Sotiris

Guest
Era dai tempi di Rui Costa che non mi emozionavo al tocco di palla di un giocatore. Ma a differenza del portoghese se vuole ha il dribbling al primo controllo del primissimo Kakà, rispetto al quale ha più tecnica ma meno progressione.

Gekyn

Member
Reaction score
618
Con il ritorno di biglia lo metterei nei 3 d’attacco in un 4231, preferibilmente nella posizione centrale.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi a tratti mi ha entusiasmato.
Certo perde ancora palle sanguinose, deve comprendere alcune cose, ma qui abbiamo un campione, non c'è alcun dubbio in proposito.
Forse il milan attuale non sarà nemmeno in grado di tenerlo per molto uno così, perchè se veramente lima i difetti abbiamo un centrocampista topmondo.
Oggi con un po' di fortuna e di cattiveria poteva piazzare una doppietta.
Gran colpo di leonardo, grandissimo colpo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
21 anni e grande talento. Questo è il Milan che bisogna costruire.
Tempo fa parlai di modello Borussia, concetto che passa da tanti altri Paqueta. Spero che sia questa la linea è ho la certezza assoluta che sia giusta, perché questo è il calcio nel 2019.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
il ragazzo ha un talento eccezionale. Colpo straordinario.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
21 anni e grande talento. Questo è il Milan che bisogna costruire.
Tempo fa parlai di modello Borussia, concetto che passa da tanti altri Paqueta. Spero che sia questa la linea è ho la certezza assoluta che sia giusta, perché questo è il calcio nel 2019.

Io spero che si faccia lo step successivo al progetto Borussia, cioè tenersi i giovani buoni che fai esplodere, perché se no è solo una fatica di Sisifo. Probabilmente a Gazidis e Singer uscirà una lacrima per l'emozione di plusvalenzare, come succede a Pallotta, ma da tifoso una politica del genere non fa altro che costringerti a disaffezionarti alla squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto