Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
E' brasiliano. Io mi chiedo, alla Juve giocherebbe titolare? Napoli? Inter? Roma? per me no.

Tutti a segarsi per Paquetà, ma la verità è che numeri alla mano un Pellegrini (costava meno) è molto più decisivo.

Qua c'è chi dice che non fosse per noi sarebbe già al PSG o qualche altro top club.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Qua c'è chi dice che non fosse per noi sarebbe già al PSG o qualche altro top club.

L'ho detto io.

Continuo a non capire cosa ci vedi di così strano, visto che è un pupillo di Leonardo, e che quindi se lo riprenderebbe, con tutta probabilità. Mica era una pontificazione del giocatore.

Reaction score
24
L'ho detto io.

Continuo a non capire cosa ci vedi di così strano, visto che è un pupillo di Leonardo, e che quindi se lo riprenderebbe, con tutta probabilità. Mica era una pontificazione del giocatore.

No però era come per dire:"Oh stupidi noi che ci facciamo scappare questo fenomeno e ce ne pentiremo"

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' troppo giovane per portare su un fardello pesante come il Milan odierno. Non è detto che diventi fortissimo ma certamente ad oggi ha bisogno di tempo, di tempo vero per poterlo capire...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Questa società non ha voluto svoltare. Aveva l'occasione di mettere Paquetà al centro del progetto, facendone anche un divo mediatico, dato che ne ha il physique du role e anche la personalità. Dandogli la 10 e imponendolo come trequartista.
Invece è stato relegato nelle gerarchie dietro a Calha e Suso. Panchinato. Addirittura accusato di essere brasiliano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto