Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,404
Reaction score
10,304
Lucas non si discute, si ama.

Non mi interessa se è stanco, deve giocarle tutte da qui alla fine.

E' il nostro faro, e siccome mi sembra una persona apposto, sarà anche il nostro futuro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Ieri sera avrebbe dovuto palesemente riposare, ma le alternative sono talmente imbarazzanti che siamo costretti a schierarlo ugualmente. Spero riesca a ritrovare brillantezza per il derby, sogno un suo gol decisivo!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,320
Reaction score
4,173
Mi viene da piangere: lo sapeva che si era giocato un intero Brasilerao, eppure il genio ha finito di sfiancarlo.
E' diventato un cavallo spompato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,789
Reaction score
22,887
Stanchezza a parte per me è troppo ingabbiato dalla rigidità tattica. Lui ci ha messo molta buona volontà e spirito di sacrificio in questo inizio di avventura italiana, è stato encomiabile. Ma alla lunga si capisce che non è questa la sua funzione in campo. Giocatori come Paquetà vanno lasciati liberi di seguire un po' il loro estro..
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Gattuso un genio, invece di avanzare lui nel secondo tempo lo toglie lasciando quel cadavere spagnolo. Con Castillejo, Cutrone e Piatek poteva finalmente sfruttare la sua tecnica e invece lo leva!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,210
Reaction score
748
Il solo fatto di farlo giocare mezzo sinistro, a volte ala, a volte rientra altre no rende l’idea di come il mentecatto in panchina ce la stia mettendo tutta per farcelo distruggere. Gliel’ha detto pure Pirlo che non ha senso il modo in cui fa giocare Suso Calhanoglu e Paqueta ma lui è solo un gobbo schifoso che non capisce niente
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Più che altro questo viene da un intero campionato e gli fa fare la mezzala con una caterva di compiti difensivi.

Era ovvio che a breve crollasse completamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>