Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Quoto..con Ricky non c'entra nulla, zero..è però un ottimo giocatore

A volte ci facciamo prendere troppo la mano coi paragoni..Piatek-Sheva..Paquetà-Kakà....ragazzi, parliamo di due ex palloni d'oro..palloni d'oro VERI..questi erano al top mondo, regolarmente nei primi 5 migliori in Europa..

Non è detto che vedremo più campioni simili nei prossimi 15 anni..

Lo dico perché è ingiusto per questi ragazzi caricarli di aspettative simili..

:grande:

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Boh, al contrario di tanti a me lui piace già parecchio.

E ha ragione chi dice che paragonare i nostri ragazzi ai campioni del Milan che fu è ingiusto. Kakà e Sheva erano divinità. A noi, che non giochiamo neanche l’Europa League per il momento, basterebbe avere buoni giocatori. Paquetà è un buon giocatore e credo possa diventare un campioncino. È naturale che i fenomeni veri, quelli che dimostrato da subito di essere unici, non li convinci a venire se non giochi neanche la Champions. Vanno da un’altra parte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Direttamente da IndaFans :rotolo::fuma:

"Per me Ruiz 10 volte più forte di questo paquetà"
"io non ho visto nulla in paquetà, fosse stato un giocatore da 5 milioni preso in belgio nessuno noterebbe la differenza".

Sono ridicoli

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937

"io non ho visto nulla in paquetà, fosse stato un giocatore da 5 milioni preso in belgio nessuno noterebbe la differenza".

Sono ridicoli

ma quando le hanno scritte queste cose ? immagino 1 ora dopo che è atterrato a Milano perchè dopo una partita già si intravedeva che era fortissimo .

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eh ma loro schifavano pure Coutinho.... Cmq molto meglio che Lucas non venga subito conclamato come asso indiscusso, meglio viaggiare a fari spenti..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,199

Sono ridicoli

Come in tutti i forum c'è chi le spara grosse sulle altre squadre, un pò per partigianeria un pò per frustrazione.
E' ovvio che chi scrive una roba del genere non ha mai visto giocare Paquetà, e forse, più in generale, non ha mai visto una partita di calcio.
Però dai, anche tra noi c'è chi valuta la nostra rosa da secondo o terzo posto facile, considerando i vari Insigne, Perisic, Brozovic e Parolo pippe clamorose, quando in realtà non è assolutamente così.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Come in tutti i forum c'è chi le spara grosse sulle altre squadre, un pò per partigianeria un pò per frustrazione.
E' ovvio che chi scrive una roba del genere non ha mai visto giocare Paquetà, e forse, più in generale, non ha mai visto una partita di calcio.
Però dai, anche tra noi c'è chi valuta la nostra rosa da secondo o terzo posto facile, considerando i vari Insigne, Perisic, Brozovic e Parolo pippe clamorose, quando in realtà non è assolutamente così.

Si concordo. Tra quelli che hai citato Brozovic, fortissimo

markjordan

Member
Reaction score
53
molto buono ma i paragoni non hanno senso , kaka e sheva lasciateli stare
ha tecnica e idee ,non e' banale, speriamo gli altri imparino a capirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto